|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
[AT+ss] Lenovo Yoga 530 14arr Ryzen 3 Notebook 14" touch reversibile 320€+ss
Come da oggetto,
vendo il suddetto portatile Lenovo Yoga 530 14arr ryzen. Dati: Ryzen 2200U, 4 GB, 128 GB, 14", Windows 10 https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1 Preso sul Warehouse, pagato 320€ da fattura. E' un bel portatile, con monitor touch per penna attiva e reversibile come tablet. Posso fare il reso essendo stato acquistato 3gg fa, ma siccome spesso il prezzo poi lievita quando tornerà disponibile e vista i prezzi folli dei portatili ultimamente, preferisco dare l'opportunità un paio di giorni a qualcuno se lo vuole di prenderselo allo stesso prezzo. Per mandarlo ad Amazon, lo mando a voi. No sconto però, se no faccio il reso. Se fosse contro le regole... Chiudete pure, lo rendo e ciao a tutti. Ci rimette qualcuno che ha bisogno ![]() Ottime condizioni, imballo non originale, tastiera e lingua spagnola (modificabile in Italiano in W10). Prezzo 320€ + ss Condizioni solite: Precedenza scambio a mano NO SCONTI logicamente No scambio In caso di spedizione, mi impegno a fornire l'imballo migliore possibile ma non sono responsabile per danni o smarrimenti. Un paio di giorni, poi chiudo il reso.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
-2 e up.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
ciao RxX
![]() ram saldate?oppure quanti slot?volevo capire la sua espandibilità ssd m2 o 2,5? batteria durata attuale? coda preventiva
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao caro
![]() 1) non so, da un giro online rapido FORSE ha uno slot 2) BOH ![]() 3) oggi l'ho aggiornato per ripristinarlo, la batteria ha durato 4h e ne aveva ancora Calcolate che l'ho usato 2gg scarsi, poi mi servivano i soliti CUDA per RC in cantiere e il FHD e ne ho preso uno con Nvidia ![]() ![]() Come ho detto a chi mi ha scritto in pvt, avete tempo fino a domani, poi imballo tutto sabato o domenica e lunedì mando il reso ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
debbo a malincuore lasciare...era una buona opportunita di provare un ryzen mobile...
VENDO : AIO DELL 21,5" touchscreen , megadrive CARTUCCE CERCO : Portatili rotti ,SEGA 32x e MEGA CD , FREGATO DA GIAVAL qui Ultima modifica di battalion75 : 16-04-2021 alle 15:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.