|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
(Ta +spediz.)Samsung Galaxy S10 128 Gb Snapdragon 855
Come da titolo, vendo Samsung S10 Snapdragon 855, versione Cina, colore Prism Green , taglio memoria 128Gb.
Il telefono è in ottime condizioni sia estetiche che funzionali, nessun ammaccatura o graffi e quant altro su display e scocca , sempre tenuto con cover e pellicola. Aggiornato ad Android 11 e patch di marzo, quella di aprile arriverà a breve . Il telefono è in garanzia fino a Dicembre 2021, ho la fattura di acquisto. Ho la scatola originale e gli accessori inclusi. Includo anche una cover in pelle di vacchetta di lusso, colore blu , e 3 pellicole nuove imballate. Prezzo :350 € compreso di spedizione tracciabile!! Pagamenti accettati; Paypal ( commissione a carico dell'acquirente) , bonifico bancario e ricariche con carte prepagate ( revolution, postepay, hype, yap.) Regole e avvertenze: -Non accetto scambi con altri telefoni; -Prezzo leggermente trattabile, da definire privatamente; -precedenza alla coda con il prezzo indicato; -mi riservo da chiudere l'inserzione in quanto in vendita anche su altri canali,dando priorità a chi offre e paga il telefono in tempi brevi; - No perditempo con proposte senza senso! Foto del telefono : https://imgur.com/a/W06lY18
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
coda
coda, ti ho inviato un PM
Trattative positive: BlueEyes, giocher03, attanasio, stifler031899, Paolonehammer, evariel, boys3000, MadCow, dicklaurant, nidecker, wolf86e, FLYRED, Hake7650, schillo75, alcarnus, TnS|Supremo.TheDeus, aldebaran.83, rennuzzo, VincentC,gi&gi28 e molti altri (oltre 50 dal 2004!) Da evitare: The_Fabulous_, Lellone48, VeG |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ok , risposto in PM.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
@Darkbane ;
devi segnalare se sei ancora in coda oppure lasci. Grazie
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
coda
Lascio, up per te
ciao!
Trattative positive: BlueEyes, giocher03, attanasio, stifler031899, Paolonehammer, evariel, boys3000, MadCow, dicklaurant, nidecker, wolf86e, FLYRED, Hake7650, schillo75, alcarnus, TnS|Supremo.TheDeus, aldebaran.83, rennuzzo, VincentC,gi&gi28 e molti altri (oltre 50 dal 2004!) Da evitare: The_Fabulous_, Lellone48, VeG |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Uppete
dai fatevi avanti, il prezzo è trattabile!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.

Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>