|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
(OT) Habemus moderator ?
Sbaglio o vedo una nuova "dicitura" sulla signature di ilsensine?
![]() Che il mistico Paolo abbia infine audito le nostre preci? ![]() ![]() ![]() Complimenti, ilsensine ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
denghiu
Speravo di avere poco lavoro, invece ho dovuto esordire con un lucchetto ![]()
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
ci stava un bel lucchettone lì
![]() buon lavoro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
ooops...ho aperto un thread identico...speriamo che in un eccesso di bontà non me lo lucchetti!
Il Poeta assomiglia a questo principe // Dei nembi, che frequenta la tempesta // E ride dell'arciere; a lui, esiliato // Sulla terra, fra gli schiamazzi, le ali // Da gigante impediscono il cammino. (Baudelaire - l'albatro) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
nn ho visto il thread, ma "quanno ce vo' ce vo' "
![]() bene, bene, adesso siamo moderati anche noi ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Erice (TP)
|
Complimenti e auguri... per il nuovo lavoro
![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Azz...mancavo da un po' dal mondo Linux e mi ritrovo con ilsensine moderatore....come passa il tempo. Cmq ritengo che sia la scelta migliore per qualità e serietà della persona (potrò sempre dibattere costruttivamente con lui da buon microsofficino semi pentito quale sono
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:50.