|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
PROBLEMA con You Tube
Salve a tutti, ho un problemino con la piattaforma. Spero sia la sezione giusta dove postare, in realtà non credo, ma non ne trovavo una adatta nel forum.
Praticamente, senza che io abbia fatto nulla, non mi fa più commentare i video. Mi spiego, si è attivata la funziona "SCORCIATOIE DA TASTIERA" e se digito le lettere per formare il commento si attivano le varie scorciatoie che mi impediscono ogni azione. Guardando sul web dovrebbe esserci sotto l'account, in fondo, la voce "Ripristina la versione precedente di YouTube" , ma a me non compare. Uso Firefox 86.0 - 64bit ps: su Chrome non mi ha dato questo problema. Grazie a chi vorrà darmi una mano.
CASE : Fractal Design Focus G CPU : AMD Ryzen 7 2700X 3,7/4,3 GHz MB : ASRock X470 Taichi RAM : D4 3200 16GB C14 GSkill FlareX K2 GPU : VGA MSI GeForce GTX 1080 Gaming X 8G PSU : Seasonic FOCUS Plus 650 Gold SSD : SAMSUNG 970 EVO PLUS NVMe 1 tb HDD : int. 3,5 2TB Seagate Barracuda DVD-RW : LG GH24NSB0 bulk Black SATA VENTOLE AGGIUNTIVE : Noctua NF-S12A FLX Ventola da 120mm a 1200 rpm |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Allora ho risolto così, magari potrà essere utile a qualcuno :
Scrivere nella barra degli indirizzi di Firefox quanto segue e premere "invio": about:config Dare le autorizzazioni; in questo modo si potrà accedere alla pagina delle configurazioni generali di Firefox. Nella casella "Cerca" inserire come nome per creare una nuova stringa : general.useragent.override.youtube.com mettete il segno di spunta su "Stringa" e poi sul sinbolo + presente a fianco. Successivamente come valore della stringa, immettere quanto segue: Mozilla/5.0 (Windows NT 6.1; WOW64; rv:41.0) Gecko/20100101 Firefox/41.0 Confermare e chiudere completamente Firefox. Riaprirlo e navigare su YouTube: ora dovrebbe riapparire con il vecchio layout e design.
CASE : Fractal Design Focus G CPU : AMD Ryzen 7 2700X 3,7/4,3 GHz MB : ASRock X470 Taichi RAM : D4 3200 16GB C14 GSkill FlareX K2 GPU : VGA MSI GeForce GTX 1080 Gaming X 8G PSU : Seasonic FOCUS Plus 650 Gold SSD : SAMSUNG 970 EVO PLUS NVMe 1 tb HDD : int. 3,5 2TB Seagate Barracuda DVD-RW : LG GH24NSB0 bulk Black SATA VENTOLE AGGIUNTIVE : Noctua NF-S12A FLX Ventola da 120mm a 1200 rpm |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.