|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
[Ge + sped] Notebook Gaming MSI GF65 con I7 9750H e RTX 2060
MSI GF65 9SEXR-481
15,6 Full Hd I7 9750H 6 Core 12 Thread 16 Gb DDR4 SSD NVMe 512 Gb Nvidia RTX 2060 6 Gb Tastiera tedesca retroiiluminata Batteria in ottimo stato Peso circa 1,9 kg Perfette condizioni, acquistato a settembre 2020 e mai uscito di casa. Ha ancora la pellicola originale sul coperchio superiore. Fattura di acquisto di settembre 2020 e 24 mesi di garanzia. E' già stato registrato sul sito MSI., aggiornerò i dati con quelli del nuovo proprietario. Completo di scatola e tutta la dotazione originale. Rispetto alla configurazione orignale sono stati aggiunti un banco di ram da 8 gb per portarlo a 16. Possibilità di averlo con una ssd da 1 tb samsung pro al posto di quella da 512 o anche con entrambe. Prezzo con ssd originale da 512 850 euro Inserisco foto a breve ma non servirebbero essendo pari al nuovo. Solo realmente interessati Ultima modifica di ste_ita : 06-03-2021 alle 18:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
hai percaso le specifiche del display ? TN , IPS , % Gamut
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ti riporto quello che ho trovato in una recensione:
"MSI lo definisce "IPS Level", in realtà si tratta di un pannello TN da 15.6 pollici con risoluzione Full HD, trattamento opaco anti riflesso e refresh rate di 120 Hz. Uno schermo che non si addice all'utilizzo professionale ma che va bene per il gaming e per le operazioni di tutti i giorni, in questo contesto non sembra nemmeno di trovarsi di fronte a uno schermo TN" |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
grazie delle info, purtroppo io stavo cercando qualcosa con schermo di qualità per uso foto/video
pero mi informo quanto è difficile e sa vale la pena sostituire il pannello. Tastiera tedesca in cosa differisce dalla ITA ?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo me non ne vale la pena. La tastiera è questa: https://drive.google.com/file/d/1vP5...ew?usp=sharing Se hai altri dubbi o domande gentilmente scrivimi in privato |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
edit, doppio post.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
coda invio pm
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Venduto altrove.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.