|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
Media converter + router DIR-X5460
Ciao ragazzi,
ho l'FTTH di TIM e avendo fatto l'abbonamento nel 2018, ho lo scatolotto al muro da cui esce il cavo ottico e il TIM HUB con l'SFP. Leggendo un po' su internet ho comprato il solito media converter TP-LINK: [edit] e un ruoter nuovo ( il DIR-X5460 della D-Link [edit]) per poter finalmente da parte il TIM HUB. Quindi ho collegato l'SFP nel media converter e l'ethernet da quest'ultimo nella porta WAN del router. All'accesso ho impostato una PPPoE con i dati forniti dalla TIM in questa pagina: https://assistenzatecnica.tim.it/at/...OSITORY/880003 cioè prefisso_numero di telefono per lo username e timadsl come password. Ho provato anche timadsl in entrambi i campi, aliceadsl e anche a scrivere il numero di telefono preceduto da +39, ma non riesco a connettermi ad internet in nessun modo. Ho sbagliato io a capire il funzionamento del media converter + router o sbaglio a mettere i parametri di accesso? Per adesso sono ritornato al TIM HUB, ma vorrei usare ovviamente quello che ho comprato.☹ Vi ringrazio Ultima modifica di FreeMan : 27-02-2021 alle 20:37. Motivo: link eshop |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
no link eshop
sezione errata, cerca il thread TIM dedicato CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.