|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
Dell Precision 3551
Buonasera a tutti.
Vi scrivo per chiedervi un consiglio. Vorrei acquistare un Dell Precision 3551 con in particolare le seguenti caratteristiche:
Mi occorre per SolidWorks e per software di calcolo numerico (MATLAB o simili). In entrambi i casi non dovrò utilizzare il PC per progetti fantasmagorici, ma necessito che riesca a cavarsela molto bene con parti e assiemi non troppo complessi e, per quanto riguarda il calcolo, che arrivi a conclusione in tempi umani. Non mi serve per lavoro. Sono un tesista in ingegneria industriale. Un domani penso che avrò a disposizione un PC aziendale ad hoc perciò del PC ne ho bisogno per svolgere serenamente il lavoro di tesi e successivamente per riuscire a svolgerci simili lavori o che comunque rientrano nel mio ambito, sempre cose non mega galattiche. Mi chiedevo se qualcuno avesse questo portatile, magari utilizzandolo nel mio stesso ambito o in uno vicino, e potesse darmi un parere a riguardo. Vi ringrazio per l’ascolto e le vostre possibili risposte. Ultima modifica di Rayon340 : 24-02-2021 alle 19:33. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.