Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-02-2021, 08:32   #1
Diablo_lord_of_terror
Senior Member
 
L'Avatar di Diablo_lord_of_terror
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
Messaggi: 11094
[ROMA-VT+SPED] VGA Sapphire Radeon HD6950 + Artic Accelero Plus

Vendo la suddetta VGA Sapphire Radeon HD6950 1GB + Arctic Accelero Mono Plus.
La vga è perfettamente funzionante, al posto del dissipatore originale rumoroso è stato installato un Artic Accelero completo di tutti i dissipatori installati sulle Vram.
Vendo a 50 euro





__________________

Ultima modifica di Diablo_lord_of_terror : 24-02-2021 alle 09:42.
Diablo_lord_of_terror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2021, 08:48   #2
Jeck.bleck
Member
 
L'Avatar di Jeck.bleck
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 222
Coda, mi informo

EDIT Sicuro sia 1GB ?
__________________
Transazioni concluse nel forum con: black81,
Sonpazzo, fabioli, AcusmaticoRibelle, rsannino, craesilo
Jeck.bleck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2021, 08:55   #3
Diablo_lord_of_terror
Senior Member
 
L'Avatar di Diablo_lord_of_terror
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
Messaggi: 11094
Quote:
Originariamente inviato da Jeck.bleck Guarda i messaggi
Coda, mi informo

EDIT Sicuro sia 1GB ?
Così è scritto sulla scheda video
__________________
Diablo_lord_of_terror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2021, 09:19   #4
Jeck.bleck
Member
 
L'Avatar di Jeck.bleck
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 222
Quote:
Originariamente inviato da Diablo_lord_of_terror Guarda i messaggi
Così è scritto sulla scheda video
Puoi allegare foto?
__________________
Transazioni concluse nel forum con: black81,
Sonpazzo, fabioli, AcusmaticoRibelle, rsannino, craesilo
Jeck.bleck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2021, 09:42   #5
Diablo_lord_of_terror
Senior Member
 
L'Avatar di Diablo_lord_of_terror
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
Messaggi: 11094
Quote:
Originariamente inviato da Jeck.bleck Guarda i messaggi
Puoi allegare foto?
foto caricate nel primo post in alto
__________________
Diablo_lord_of_terror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2021, 09:48   #6
Z.e.t.
Bannato
 
Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
Messaggi: 2505
Coda
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2021, 09:52   #7
Jeck.bleck
Member
 
L'Avatar di Jeck.bleck
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 222
Grazie delle foto, non fa al caso mio
Lascio la coda, buona vendita
__________________
Transazioni concluse nel forum con: black81,
Sonpazzo, fabioli, AcusmaticoRibelle, rsannino, craesilo
Jeck.bleck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2021, 10:57   #8
nastrodimoebius
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 14159
si può averre uno screen di gpuz? dal pcb non sembra proprio una HD6950
__________________
da evitare: taitich1, Cesare Renzi, [DvL]Axel
nastrodimoebius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2021, 11:08   #9
Diablo_lord_of_terror
Senior Member
 
L'Avatar di Diablo_lord_of_terror
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
Messaggi: 11094
Quote:
Originariamente inviato da nastrodimoebius Guarda i messaggi
si può averre uno screen di gpuz? dal pcb non sembra proprio una HD6950
se zoomi la foto si legge bene il nome della scheda HD 6950 1gb GDDR5, in questo momento è fuori dal pc appena riesco metterò screen di gpuz...sembra diversa perchè il dissipatore è molto grande
__________________
Diablo_lord_of_terror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2021, 11:08   #10
Diablo_lord_of_terror
Senior Member
 
L'Avatar di Diablo_lord_of_terror
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
Messaggi: 11094
Quote:
Originariamente inviato da nastrodimoebius Guarda i messaggi
si può averre uno screen di gpuz? dal pcb non sembra proprio una HD6950
se zoomi la foto si legge bene il nome della scheda HD 6950 1gb GDDR5, in questo momento è fuori dal pc appena riesco metterò screen di gpuz...sembra diversa perchè il dissipatore è molto grande
__________________
Diablo_lord_of_terror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2021, 11:10   #11
nastrodimoebius
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 14159
Quote:
Originariamente inviato da Diablo_lord_of_terror Guarda i messaggi
se zoomi la foto si legge bene il nome della scheda HD 6950 1gb GDDR5, in questo momento è fuori dal pc appena riesco metterò screen di gpuz...sembra diversa perchè il dissipatore è molto grande
diverse le gddr, diverse le alimentazioni, diversi i bridge crossfire...non c'entra nulla il dissipatore
__________________
da evitare: taitich1, Cesare Renzi, [DvL]Axel
nastrodimoebius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2021, 11:16   #12
Diablo_lord_of_terror
Senior Member
 
L'Avatar di Diablo_lord_of_terror
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
Messaggi: 11094
Quote:
Originariamente inviato da nastrodimoebius Guarda i messaggi
diverse le gddr, diverse le alimentazioni, diversi i bridge crossfire...non c'entra nulla il dissipatore
scusa ma dove vedi diversi i bridge crossfire e sopratto le alimentazioni che sono 2 connettori da 6 pin??? se prendi il pcb blu di una sapphire 6950 da 1gb è identica a questa
__________________
Diablo_lord_of_terror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2021, 11:22   #13
nastrodimoebius
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 14159
Quote:
Originariamente inviato da Diablo_lord_of_terror Guarda i messaggi
scusa ma dove vedi diversi i bridge crossfire e sopratto le alimentazioni che sono 2 connettori da 6 pin??? se prendi il pcb blu di una sapphire 6950 da 1gb è identica a questa
Non le alimentazioni ausiliarie, il circuiti di alimentazione proprio della scheda video, (vrm), nonchè la disposizione delle gddr...
le HD6950 che ho avuto, inoltre, avevano 2 connessioni per il bridge crossfire; forse la tua è differente in quanto versione da 1gb
__________________
da evitare: taitich1, Cesare Renzi, [DvL]Axel
nastrodimoebius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2021, 11:23   #14
Diablo_lord_of_terror
Senior Member
 
L'Avatar di Diablo_lord_of_terror
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
Messaggi: 11094
Quote:
Originariamente inviato da nastrodimoebius Guarda i messaggi
Non le alimentazioni ausiliarie, il circuiti di alimentazione proprio della scheda video, (vrm), nonchè la disposizione delle gddr...
le HD6950 che ho avuto, inoltre, avevano 2 connessioni per il bridge crossfire; forse la tua è differente in quanto versione da 1gb
si esattamente la versione da 1 gb non ha le mini display port ad esempio ma solo le display port standard
__________________
Diablo_lord_of_terror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2021, 02:27   #15
xXFedeBoyXx
Senior Member
 
L'Avatar di xXFedeBoyXx
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 739
Coda, mi interessa sapere quali porte ha
__________________
Contrattato positivamente con: Compulsion, Rikkardino, NoRecoil, Dono89, elessar, IntoTrouble, Zekol, Vash84, viper-the-best (x2), zuzudom
xXFedeBoyXx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2021, 14:33   #16
Diablo_lord_of_terror
Senior Member
 
L'Avatar di Diablo_lord_of_terror
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
Messaggi: 11094
Quote:
Originariamente inviato da xXFedeBoyXx Guarda i messaggi
Coda, mi interessa sapere quali porte ha
ha 2 DVI 1 HDMI 1 DISPLAY PORT STANDARD
__________________
Diablo_lord_of_terror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2021, 11:20   #17
Diablo_lord_of_terror
Senior Member
 
L'Avatar di Diablo_lord_of_terror
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
Messaggi: 11094
uppppppppppp
__________________
Diablo_lord_of_terror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2021, 23:39   #18
Diablo_lord_of_terror
Senior Member
 
L'Avatar di Diablo_lord_of_terror
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
Messaggi: 11094
upppp
__________________
Diablo_lord_of_terror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2021, 11:08   #19
Diablo_lord_of_terror
Senior Member
 
L'Avatar di Diablo_lord_of_terror
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
Messaggi: 11094
uppppppp
__________________
Diablo_lord_of_terror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2021, 17:21   #20
Diablo_lord_of_terror
Senior Member
 
L'Avatar di Diablo_lord_of_terror
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
Messaggi: 11094
upp
__________________
Diablo_lord_of_terror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Problemi nello sviluppo del nuovo Ghost ...
Transpare Secure Memory Encryption torna...
70mai alza il livello delle dash cam e d...
Capcom annuncia lo Spotlight di giugno: ...
Robot ECOVACS Deebot in offerta per il P...
Valve lavora con NVIDIA per ampliare il ...
Stagione 14 di Diablo IV: i dettagli del...
THQ Nordic conferma il ritorno del Digit...
Fai da te: sconti spettacolari per Bosch...
Questo HP Victus abbassa la soglia dei p...
Microsoft 365 Family scende a 79€ per il...
Polymarket ha pagato influencer per pubb...
LG OLED evo AI G5, C5, B5 e nuova Serie ...
Windows 11 si aggiorna con una nuova mod...
Nuovo incidente su LastPass: esposti, an...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v