|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: - M I L A N O - Trattative concluse: 56 Interessi: Robotica
|
keymat tutor 2 : SEMPLICEMENTE SENZA PAROLE.....
Oggi ho comprato il notebook tutor2 della keymat pagando un prezzo di 784 euro + iva....si, non ho sbagliato a scrivere!
Marca non all'altezza dei vari acer,toshiba,compaq,asus,ecc. ecc. Tutti mi sconsigliavano l'acquisto.In netta contro corrente invece l'ho acquistato e...ne ricomprerei altri mille! La cura costruttiva e' stupefacente.Ha dimensioni compatte e un bellissimo colore. Lo schermo occupa praticamente tutto lo spazio lasciando una cornicetta di neanche mezzo centimetro! Mi ha sorpreso piacevolmente inoltre il fatto del ritiro della macchina a casa propria in caso di guasto e riconsegna...sempre a domicilio! Lo schermo e' luminosissimo e non presenta nessun difetto visivo. La batteria al litio di cui e' dotato completa questa mia totale soddisfazione del pc, essendo agli ioni di litio e di ben 5400 Mha!!! Celeron 1Ghz 14,1" tft 128 ram 20 giga h.d. sis 630 fino a 32 mega dvd usb porta infrarossi Ve lo consiglio! p.s. come se non bastasse...dentro la confezione ho pure trovato una borsa in pelle per il trasporto molto bella, e una copia con licenza di winzoz xp home! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Città: St.Gallen
|
Re: keymat tutor 2 : SEMPLICEMENTE SENZA PAROLE.....
Quote:
non dimenticare di postare il risultato di qualche benchmark... Il prezzo è veramente buono: l'hai preso in offerta o normalmente è venduto così? Quanto dura il periodo di garanzia (o comunque la fase di pick up @ home)? Ciao, Max |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Catania
|
notevole!
gran bel prezzo, RC!
potresti farmi sapere qualcosa in piu'? (dove lo hai preso, etc) aspettiamo (plurale majestatis?) una recensione, ragazzo, perciò dacci dentro!!!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
2 anni (come da nuova legge
Ora lo spremo a fondo..e poi vi sapro' dire. Tale modello compare a caratteri cubitali gia' da qualche settimana su numerosi giornali e quotidiani. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Boooh, mi manca in particolare la rosea! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
mi interesserebbe sapere dove lo hai comprato...
ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
anche a me interesserebbe molto!
fatti vivo! ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ancora nessuna risposta!
ah raga voi ne sapete nulla de sto portatile a quel prezzo? ciao ciao! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
mah, trovo che sia un prodotto dozzinale. Capisco che uno voglia risparmiare, ma chi è la Keymat? Dubito che sopravviverà più di un anno. Ecco probabilmente perchè si fanno forti di servizi d'assistenza particolarmente allettanti...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
capisco il tuo scettiscismo ma a quel prezzo un notebook del genere e' davvero allettante!
RC fatti vivoooooooo! ma nessuno conosce RC? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
A meno che non gli sia esploso dopo la prima ricarica della batteria! Oh, non si sa mai, con questi prodotti dozzinali...
La Keymat, comunque, esiste da una decina d'anni. Ciao, Max |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
AZZ!
ma max tu sai dovre potrebbe averlo preso ad un prezzo cosi' competitivo? |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci sono anche info sull'azienda. Magari, prova a contattare loro direttamente. Ciao, Max PS. lui ha parlato di pubblicità sui quotidiani, ma io, non essendo in Italia, non li leggo... |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2000
|
il tutor 2 a quel prezzo lo avevo visto pure io ... lo vendevano in un centro commerciale a roma alla magliana... però a dire la verità ho visto solo la pubblicità, perchè li hanno finiti tutti in una giornata.
Può essere che ne hanno ancora in un centro commerciale a latina... però no so di quale catena perchè non ricordo la pubblicità credo che sia Tr*n* ma non ci metto niente di mio sul fuoco |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: - Multiverso -
|
Re: keymat tutor 2 : SEMPLICEMENTE SENZA PAROLE.....
Quote:
Mi dici l'AGP se e' 4X o 2X?... Con quale pgm l'hai verificato?
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Hanno aperto un ufficio a Milano solo un anno fà. E rivendono semplicemente barebone taiwanesi. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Anche io ho comprato un keymat proprio due giorni fa, ma con pIII 1000 e 256 MB di RAM, pagato 1100 € da un amico di mio fratello che gliene hanno dati 5 come scambio merce nuovi imballati e con garanzia di due anni... e devo dire che è davvero formidabile... va benissimo è completo di borsa e se ti si rompe te lo vengono a ritirare a casa e te lo ripaortano a casa... comunque la Keymat è famosa per i monitor... almeno a quanto ne so io...
Asus M2N Sli Deluxe; AMDX2 64 5200+; RAM 2x1GB DDRII 800; Enermax 700W; 2 HD WD Raptor 36GB 10K Rpm - RAID 0; 1 HD 120GB + 160GB Maxtor; DVD±R/RW Pioneer 112D; ATI Radeon 1680 XT 256Mb; Win Vista; Notebook Sony VAIO FE11S HD Momentus 100GB 7200Rpm SATA
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Eccomi!!!
scusate l'assenza in questi giorni...ma ero semplicemente in ferie! Il portatile e' una cannonata:nessun problema! L'ho pagato 940 euro ivato da UNIEURO (in tal modo rispondo ai mille messaggi arrivati in pvt dove mi veniva chiesto dove lo avevo comprato! Hanno fatto veramente tanta pubblicita'. Keymat e' presente da diversi anni nel mercato informatico con i monitor a cristalli liquidi . Pe rquanto riguarda l'affidabilita' ripeto:comprare questa marca meno conosciuta rispetto ad un acer o ad un compaq per esempio...mi ha fatto risparmiare a parita' di configurazione la bellezza di 500 euro..! E scusate se e' poco! Alla fine e' pur sempre una macchina...con le stesse probabilita' di rompersi come tutte le altre! L'assistenza,ripeto,e' on site con ritiro e riconsegna del portatilino...chi fa cosi' delle altre marche? Il notebook poi secondo il mio parere e' molto piu' bello esteticamente rispetto a molte altre marche conosciute! Vi postero' una foto domani,appena avro' tempo! Per quanta riguarda le prestazioni,e' molto veloce e i film su dvd girano bene...non altrettanto l'audio,ma e' cmq accettabile! Una chicca:la batteria(al litio da 5,4A) ha l'indicatore dello stato di carica... |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
scusa, ma cosa intendi per indicatore dello stato di carica?
Asus M2N Sli Deluxe; AMDX2 64 5200+; RAM 2x1GB DDRII 800; Enermax 700W; 2 HD WD Raptor 36GB 10K Rpm - RAID 0; 1 HD 120GB + 160GB Maxtor; DVD±R/RW Pioneer 112D; ATI Radeon 1680 XT 256Mb; Win Vista; Notebook Sony VAIO FE11S HD Momentus 100GB 7200Rpm SATA
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.