|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
(MB + sped) ASROCK H97M anniv. DIFETTOSA
ciao a tutti,
vendo suddetta scheda difettosa. dopo un bluescreen è sparita la realtek audio integrata nel sistema e non si riesce più ad installare nuovi dispositivi. mah !! io, non sapendola riparare, ne ho comprata un'altra. la scheda è senza batteria tampone ma con mascherina 1/0. in vendita per professionisti in grado di ripararla. venduta come 'non funzionante'. -VENDUTA- paypal amici o bonifico
DIFFIDATE DI QUESTO UTENTE : 'Demon' per questi motivi (pagina 3)! Ultima modifica di kapak : 21-03-2021 alle 12:56. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Coda con domanda: è solo l'audio a non funzionare?
Trattative concluse positivamente con: slevinpark, Kanon, rtype, giaxx, Mc_Sturl4, Sarbatur, slooza, LEAC, Zakary, Saggio TiaMantova, L4OA, andrixxx94, deraps95, commi, cdrewritable, ErodeGrigo, Josedam, vittoriofresco, JollyRoger85, rvrpcr, roberto11700, brodaglia, Modenese46, Gravity88, OK_computer, tureccio, CiAoRaGa1, alcarnus |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: [ROMA] Vendite\Acquisti forum tanti+ ebay 300+
|
coda
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ciao DS-1.
allora, era successo di colpo, manco un avviso. tutte le periferiche installate prima del blue screen( tranne la realtek) funzionavano correttamente, dopo il bluescreen invece, non si è più riuscito ad installare nuovi hardware. Quindi ho provato ad installare una webcam ed altro, ma nulla. Evidentemente windows si aspetta dell'hardware che non trova più. Di seguito ho reinstallato windows su un altro disco, il quale ha installato tutto tranne la realtek ( nel senso che non l'ha vista proprio chiaramente), ma a quel punto avevo già deciso di sostituirla, per cui non sono andato oltre. ciauz
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ok, hai pm!
Trattative concluse positivamente con: slevinpark, Kanon, rtype, giaxx, Mc_Sturl4, Sarbatur, slooza, LEAC, Zakary, Saggio TiaMantova, L4OA, andrixxx94, deraps95, commi, cdrewritable, ErodeGrigo, Josedam, vittoriofresco, JollyRoger85, rvrpcr, roberto11700, brodaglia, Modenese46, Gravity88, OK_computer, tureccio, CiAoRaGa1, alcarnus |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Lascio la coda, ringrazio kapak per la disponibilità!
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: [ROMA] Vendite\Acquisti forum tanti+ ebay 300+
|
ciao, credevo l'avessi venduta.. passami i dati e ti faccio il bonifico
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sei ancora dell'idea ? Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Reggio Emilia
|
Coda, la prendo io dai
Mandami pvt con i dati per il pagamento, grazie Inviato dal mio BND-L21 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Reggio Emilia
|
La scheda madre è arrivata, ma con un pin piegato e forse un'altro mancante.
Non l'hai scritto nell'annuncio. Proverò a sistemarla, ma la prossima volta cerca di scrivere tutti i difetti per favore. Inviato dal mio BND-L21 utilizzando Tapatalk
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.