|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Aiuto recupero dati Hard DISK Ibm crash aiutoooooooooo
Ho bisogno di un aiuto!Davvero bisogno!!
Il mio HD da 60Gb IBM di un mese è andato in crash!!! Mi hanno chiesto 4000 - 5000 euro per il recupero dei dati!! Il problema che riscontro: all'avvio o non viene riconosciuto oppure (col disco di ripristino ME) entro in prompt dei comandi e visualizzo cartelle e file (è successo una sola volta e ora non più). Alcune volte è anche capitato di leggere che i file system sono danneggiati. Altre volte altro.... La costante è che si sente un ronzio a intervalli e ripetutamete. Diagosi (al momento): testine rovinate Causa (al momento): scrittura e lettura cotemporaeamente... bah! Qualcuno può contattarmi semmai conoscesse un sistama meno dispendioso per recuperare i dati?!?!? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
molti ti diranno di aprire l'Hd, io apriori ti do il consiglio di non farlo.........
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
E allora!?!?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Se il bios della mobo ti riconosce correttamente l'HD,
puoi provare a recuperare i dati con Easy Recovery o con Lost&Found. Saluti, Luigi. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano e Bari
|
Quote:
dove posso trovare questi due programmi? Grazie, Maurizio. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
lost&found lo trovi qui
http://forum.hwupgrade.it/showthread...p;goto=newpost comunque prova a scollagare e togliere il disco dal case e metterlo in posizione verticale dal lato piu' lungo accanto al case ri collegando i cavi cosi' ___________ / _________/| | | | | | | |_________|/ e poi vedi se va.. facendo cosi' a me ne sono ripartiti 2 che sembravano morti |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano e Bari
|
Ce l'ho così l'HD!
Hum... Easy Recovery non sai dove posso trovarlo? Ti pregoooooooooo! Maurizio. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Easy Recovery è a pagamento!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.