|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
[TV+sped] Intel i3 9100f Boxed
Vendo per upgrade CPU Intel i3 9100f Boxed.
Acquistato ad Aprile 2020 (con fattura), usato da sempre con dissipatore aftermarket quindi mai superati i 57° a pieno utilizzo. Il dissipatore stock non è mai stato montato quindi è nuovo ancora. Scatola originale. Aggiungo inoltre la possibiltà di prenderlo insieme alla scheda madre, Asrock B365M PRO4-F, comprata anche quella nuova insieme al processore. Mi trovo in zona Treviso per lo scambio a mano o eventualmente posso spedire a carico dell'acquirente. Prezzo 60€ Per foto o altro basta chiedere. ![]() Ultima modifica di Trudi_smashdream : 18-02-2021 alle 10:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up.
Aggiunta possibiltà acquisto scheda madre. Prezzo leggermente limato |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
Coda ti mando pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bergamo
|
Quanto blocco cpu+ mobo?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Risposto
125€+spedizione o ritiro a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Padova
|
mi metto in coda per il blocco, ma con prezzo rivisto, la scheda madre viene 65 euro nuova(per la precisione 64,59 € ) su un noto sito bpm etcc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Posso scendere a 115€ per il blocco CPU+Scheda madre
Entrambi ancora in garanzia per un anno e due mesi, completi di scatole originali e dissipatore stock ancora nuovo mai usato |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
trattativa pubblica
considerato che un 9100f veniva venduto in questi giorni quì a 50 euro https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2934598 posso darti 105 spedito il tutto, se qualcuno ti offre il tuo prezzo, ok per lui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
Ma in realtà non capisco perché sta trattando con me in Mp, visto che sono il primo in coda.. e poi tratta qui
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
hai ragione non ha scritto priorita al blocco.
aspetto il mio turno. Boccio non ha scritto coda |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |||
Senior Member
|
Quote:
Dieci euro in più per queste due caratteristiche non mi sembrano poi così eccessivi, contando che costa 90€ nuovo ora come ora questo processore. (soldi che vengono recuperati acquistando il bundle visto che ho sistemato il prezzo per il blocco) Quote:
Quote:
Il secondo in coda è gigarobot, in ordine di tempo. Non facciamo confusione ragazzi ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Prov.RG
|
Quote:
le cpu tray invece hanno garanzia solo insieme al pc per cui erano destinate proprio per quel motivo mi è stato respinto e non accordato
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Quote:
la scatola non è indispensabile, i codici si trovano già sul processore, sia atpo che ftpo; da quelli è possibile sapere in autonomia se si tratta di una versione boxed (coperta da garanzia triennale intel) o tray (garantiti solo dal rivenditore, eventualmente) fine OT buona vendita
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Prov.RG
|
Quote:
nel suo caso che non ha scatola ma la fattura, se nella stessa risulta come dicitura boxedf è coperta da garanzia, l'unica cosa che non saprei dirti e se la fattura è cedibile o meno, magari Intel fa come altri produttori, che l'rma può essere richiesto dal solo acquirente originale
Vendita a: ironz-Obelix-it-Giankarlo Acquistato da: jonbon73-sil3nc3-Giankarlo-JG_tiranium-misterplay78-DjL4S3r-iridio80-Mara91-feedback Pc Gaming Nuovi e MiniPC - Ram-Ssd-Cpu-varie Ultima modifica di Hp_User : 20-02-2021 alle 12:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ringrazio tutti per le info ma ho già specificato che è tutto in garanzia con fattura e scatole...
Per la questione RMA Intel si può aprire un thread dove opportuno, così non inquiniamo questo che è un post di vendita. Al momento è sempre tutto prenotato da Mone_82. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Credo che lo scontrino sia sempre richiesto come "prova d'acquisto", nel senso che devi dimosrare di averlo effettivamente comprato e non, ad esempio, rubato ![]() Detto questo se ci alleghi un qualsiasi scontrino generico, di un qualsiasi negozio di elettronica, non possono dirti di no se la data di produzione è più recente di 2 anni. Mi è capitato con la samsung, con un telefono uscito da 6 mesi (quindi per forza di cose in garanzia), hanno voluto comunque lo scontrino. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
come è andata questa vendita?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.