|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Autoplay
Buonasera, da qualche tempo quando collego la macchina fotografica al pc e parte l'autoplay, prima di avviare il trasferimento di foto e video con l'app"foto" di windows 10, non trovo più l'opzione che gli faceva creare in automatico una cartella con il mese in cui sono state scattate le foto, quindi adesso posso solo selezionare la cartella dove voglio che vadano a finire le foto ma così facendo me le butta tutte li anche se ci sono mesi differenti..
Come posso re-impostare quella funzione? grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, forse devi andare in Foto - Importa da un dispositivo connesso O Andare in > Nuovo......
O andare in Raccolta, Album, Cartelle...............non lo so esattamente perchè non ho mai utilizzato una macchina fotografica con il pc
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.