|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
Software gestione documentale
Buonasera a tutti.
Vorrei implementare un sistema di gestione documentale web based da installare su un server win. Tra i vari sw ho visto ALFRESCO e LOGICALDOC emtrambi con versioni free. Volevo sapere e qualcuno ha esperienza in merito, in quanto vorrei evitare di perdere tempo a personalizzarne uno per poi scoprire che è poco valido. Io necessito di poche personalizzazioni come le classi dopcumentali ( es. lettere, contratti, foto etc) e un campo testuale libero ma obbligatorio che non è il campo note o descrizione ma proprio un campo a parte. Grazie in anticipo a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
Quote:
La mia necessità sarebbe: - PINCO carica le tutte le fatture da controllare e assegna l'utente del controllo (PALLINO O CAIO) - CAIO/PALLINO entra con le sue credenziali e vede che ha 10 fatture da controllare. Le verifica e le conferma. In questo modo si avrebbe una vista immediata su tutto quello che rimane in sospeso. Gradito anche un campo note su ogni fattura controllata. Ho iniziato a vedere questo, ma sembra abbastanza laborioso: https://www.opendocman.com/free-download/ Tu hai trovato qualcosa?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.