Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-01-2021, 18:40   #1
maxpina
Member

Iscritto dal: Oct 2002
Non riesco ad accedere a Recovery Mac

Buongiorno a tutti, da questa mattina il mio macmini con Catalina, ha deciso di non avviarsi più 😭 lo accedo, fa il bong, poi mi pare di vedere un simillampo in orizzontale in linea orizzontale e poi più nulla, io ho TM dove backuppo in continuo, vorrei fare il recovery, ma all'accensione premento cmd e R mi compare un mappamondo dove devo scegliere la connessione wifi, la scelgo poi sta lì qualche minuto e poi mi da un errore.... Apple.com/support - 2003F

Ma nn dovrebbe avviare il recovery Mac con le utility che posso scegliere il disco di backup?

Mi date una mano?? Grazie in anticipo....
maxpina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2021, 09:47   #2
maxpina
Member

Iscritto dal: Oct 2002
Allora alcuni aggiornamenti, collegato macmini con LAN, ha recuperato l utility Mac, ho dovuto collegare un mouse USB perché quello wireless nn andava, poi mi ha proposto Lion osx (il mio e un late 2012), poi al momento di scegliere il disco di installazione non trovava quello principale, ma soltanto quello secondario, quindi ora lo sto installando li, recuperando con assistente migrazione l'utente e le applicazioni. Da cosa riesco a capire mi sa che il disco principale, oltretutto alla faccia degli OWC che dicono che sono il top, dopo 4 anni mi ha lasciato, voi che dite? Sara KO o solo errori?
Ora che cosa mi consigliate ? Installare un aggiornamento su Lion fino ad arrivare a Catalina poi ripristinare con TM i dati ? Dovrebbe poterlo fare ? In questo momento su Lion TM non mi ripristina nulla !! se scorro indietro il pulsante ripristina non mi diventa mai attivo ..... Ho un sw 1password che vorrei recuperare .... avete idea di dove memorizza i backup ?
Grazie
maxpina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2021, 12:37   #3
brixia67
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da maxpina Guarda i messaggi
Ma nn dovrebbe avviare il recovery Mac con le utility che posso scegliere il disco di backup?
A me è successa una cosa simile ed era morto l'HD...
brixia67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
Doom è ovunque: perché il ...
NVIDIA aggiorna G-Sync Pulsar: migliorat...
Portatile gaming con RTX 5060 a 1.099€: ...
6G for dummies: al MWC 2026 il CEO di Qu...
Le RAM tornano a salire di prezzo: quest...
5 robot aspirapolvere bestseller al mini...
A 59 anni il mio primo hackathon: dieci ...
Come sfruttare le Offerte di Primavera p...
NVIDIA promette un salto enorme: path tr...
Il meglio di Amazon in 23 articoli: supe...
Questo portatile MSI da 16" OLED 38...
DirectX, prove tecniche di futuro: machi...
Le analisi di ALMA sulla cometa interste...
La missione cinese Tianwen-3 per portare...
Un satellite di HEO Space ha catturato u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian