|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Imperia
|
[IM+ss] GTX 760 Windforce
Buongiorno a tutti,
vendo una scheda grafica modello GTX 760 GIGABYTE WINFORCE 3X esattamente come questa : ![]() PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, solo scheda, senza alcun altro accessorio PREZZO: 50 euro + spedizioni VENDUTA La suddetta VGA è stata usata quasi esclusivamente per giocare a giochi di rally (dirt 2.0 , Sega Rally 3 e WRC8 prevalentemente) e guardare video. Ancora oggi, in fhd con gli eSports, va a meraviglia. Dato che ho avuto una spiacevole esperienza tempo fa, con un utente che ha fatto il furbetto e che ho rimborsato (perchè sono troppo onesto e troppo sprovveduto) a questo giro segnalo che non mi assumo responsabilità se la vga durante il trasporto subisse danni. provvederò a segnarmi il seriale ed a documentare perfetto stato di funzionamento, nonché fotografare metodo di imballo, al fine di evitare contestazioni truffaldine. ![]() SOLITE REGOLE:
ho trattato positivamente con parecchi utenti ![]() Ultima modifica di carlone88 : 20-01-2021 alle 14:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2020
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2016
|
coda
![]() |
#4 |
Senior Member
|
PERTANTO: SCHEDA VENDUTA!
![]() |
#5 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2020
|
Quote:
![]() Pacco ricevuto ieri, mattinata trascorsa a testarla e, come immaginavo, la gtx760 fa il suo dovere egregiamente. Di sicuro Carlone88 è un venditore di cui fidarsi ciecamente e tenerselo ben stretto per futuri acquisti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie mille del feedback che ricambio volentieri !
Utente gentile e simpatico , transazione eccellente . Insomma: un vero piacere !
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.