|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Funzione Audio Dj e file MP3
Ormai quasi tutti i portatili sono in grado di riprodurre un cd-audio senza accenderli tramite i classici tasto di controllo CD che si trovano sul frontale....
Alcuni modelli leggono anche i file MP3 con la conseguenza che su un cd ci metti anche 15 ore di musica! Il mio Enface 5800 (non gli ho ancora trovato un nomignolo, anche perchè non siamo in molti ad averlo) non riproduce i file MP3. Il lettore DVD è un toshiba SD-C2502. E' una questione legata al firmware? Cercando nella rete ho trovato solo firmware in grado di rendere il lettore region-free (cioè che riproduca tutti i DVD provenienti da qualsiasi continente), ma niente che mi permetta di sentire gli MP3 senza accende il note... Qualche idea? Suggerimenti? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
mai sentito note che spenti riproducano l'mp3, perche' penso necessiterebbero di un proc a parte che faccia la decodifica mentre il portatile e' spento. Di certo non risolvi con un firmware!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
I modelli non sono tanti, ma esistono...per esempio:
http://www.samsungelectronics.com/notebook/p10_series/ sicuramente, nel mio caso, non si può fare niente se non c'è il chip di decodifica.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.