|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Reggio Emilia (+ o -) e triangolo MN-RE-MO
|
[RE+ss] Modem Router Tp-Link TD-W8980
Come da titolo,
dotazione completa, 3 antenne, stra-conosciuto e stra-rodato, perfettamente funzionante, vendo perchè sono passato alla FTTC con modem TIM. PREZZO: 35€ spedito / 30€ a manina CODA: Per referenze chiedete pure in giro SOLITE REGOLE: -Code brevi MAX 12 ore -Non inquinate il mio thread di vendita, so usare bene il forum e quindi so leggere i pm! -Devo monetizzare ergo non scambio o altrimenti dove indicato -Prezzi "in genere" non trattabili e nel caso cambiassi idea precedenza a mio prezzo, spese di spedizione escluse tranne dove è indicato altrimenti! Se volete comunque propormi qualcosa usate i PM!!! -Pagamento preferito tramite bonifico, paypal (spese a vostro carico) -La consegna a mano ha la precedenza ed è effettuata compatibilmente con i miei impegni e presso il mio domicilio -Mi riservo di togliere un oggetto dalla vendita in qualsiasi momento -Onde evitare malintesi, l'accodamento viene considerata dall'ora nel topic e non dall'ora di un possibile pm (a differenza di quello che credono molti utenti...) -Prenotarsi SENZA prendere in considerazione qualunque di queste regole equivale a non prenotarsi -Non spedisco per nessun motivo in contrassegno -Annuncio presente ovunque -Accodandovi per qualunque oggetto in questa inserzione dichiarate di aver accettato le suddette regole in ogni loro parte -ASSICURAZIONE PER LA SPEDIZIONE A VOSTRA DISCREZIONE (COSTO 2.75€), SE VI SMARRISCONO(RUBANO) O DANNEGGIANO IL PACCO, IO NON NE RISPONDO!
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uppolo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.