|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: abruzzo
|
[TE+AQ+AZ] 3 NOTEBOOK
Metto in vendita questi 3 notebook
1 - ES1 311 13,3" pollici HDMI USB PALMREST E TASTIERA NUOVI CPU CELERON N2940 4GB ram batteria buona durata (ore) disco 500gb installato win 10 per prova viene fornito senza alimentatore prezzo 90 + spedizione 2 - Fujitsu siemens esprimo mobile U9210 12,1" schermo, piccolo e solido, scheda madre nuova ( pagata 30 euro), senza batteria, 4 gb di ram , cpu p8600 , usb, dvd rom, e varie altre uscite, viene fornito senza disco e alimentatore prezzo 50+ spedizione aggiornamento per il terzo notebook HP 470 g1 non funzionante il notebook è caduto dal divano, risultato, riavvii, a volte esce una scritta che il driver video è stato ripristinato, ora ho disattivato la scheda video e non riavvia ma escono delle scritte di servizi mancanti lo cedo senza hard disk, ram, alimentatore fornisco tutto il resto, tastiera tedesca, batteria buona durata, schermo 17 pollici, masterizzatore.... scocche in buone condizione ritirato dalla vendita per ulteriori controlli precendenza ai blocchi poi consegna a mano, decreto permettendo code 12 ore pagamento paypal (fam/amico) postep bonifico
da evitare kosta99 (furbetto) andyus (poveretto ) Ultima modifica di testasemidura : 30-12-2020 alle 06:47. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
coda tutti ...mi informo
aspettando il g1 buone feste ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
Coda Acer
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
Coda acer
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
contattato bottoni, in attesa di risposta entro stasera
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Conegliano
|
anche io interessato a tutti se bottoni rinuncia
Vendo: HD 2,5/3,5 - blocchi/mobo - ram pc133/ddr/ddr2/ddr3 - video agp-pci-e - mast. ide/sata - cpu 775 - cpu old - sodimm ddr/ddr2/ddr3 - cavi/adattatori e altro Sconsigliati: canguro87 - dominik68 (poi Stefano.Cava) - kinta - VirtualT. (perditempo) |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
ti rispondo sul topic , dopo avermi gentilmente contattato , purtroppo devo rinunciare a colui che servivano mi ha dato buca preferisce qualcosa di diverso ... grazie lo stesso buona vendita up per te e buone feste
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Latvia tocca a te
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
precedenza al blocco
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Coda blocco
|
|
|
#13 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
questo vale d'ora in avanti, se ci sono utenti in coda alle vecchie condizioni, che non prevedevano tale precedenza, segui l'orario di coda, grazie
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
Quindi?
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.