|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2016
Città: homeless
|
[PD+sped] 8GB / 16GB Sodimm DDR4 2666MHz / 3200Mhz
8GB Sodimm DDR4 2666MHz [ venduta ]
1 modulo da 8GB DDR4 Sodimm caratteristiche: produttore: Hynix sigla: HMA81GS6CJR8N-VK tipo modulo: SODIMM capacità: 8GB velocità: 2666MHz contatti: 260 pins bus: PC4-21300 correzione: Non-ECC Unbuffered Cycle: 0.75ns Cas: CL19 Rank: single rank (1) tensione: 1,2 v ------------------------------------------------------------------------------------- 16GB ( 2x8GB ) Sodimm DDR4 3200MHz [ vendute ] 2 moduli da 8GB DDR4 Sodimm ( dual channel ) caratteristiche: produttore: Micron sigla: MTA8ATF1G64HZ-3G2E1 tipo modulo: SODIMM capacità: 8GB velocità: 3200MHz contatti: 260 pins bus: PC4-25600 correzione: Non-ECC Unbuffered Cycle: 0.62ns Cas: CL22 Rank: single rank (1) tensione: 1,2 v ------------------------------------------------------------------------------------- Provenienza: upgrade di notebook a moduli con tagli superiori Escluse: rotture di balle / ripensamenti / rimborsi per incompetenza In vendita anche in altri lidi... Condizioni di vendita: in firma
In primis le Regole del Mercatino, poi ci sono le mie: postepay - bonifico - contanti / spedizione a parte - consegna a mano / Garanzie presenti solo se espressamente indicate. Ogni eventuale proposta in MP...senza impegno alcuno. Ultima modifica di stoka : 27-04-2021 alle 21:41. Motivo: venduto tutto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
In primis le Regole del Mercatino, poi ci sono le mie: postepay - bonifico - contanti / spedizione a parte - consegna a mano / Garanzie presenti solo se espressamente indicate. Ogni eventuale proposta in MP...senza impegno alcuno. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
In primis le Regole del Mercatino, poi ci sono le mie: postepay - bonifico - contanti / spedizione a parte - consegna a mano / Garanzie presenti solo se espressamente indicate. Ogni eventuale proposta in MP...senza impegno alcuno. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
modulo 8 GB DDR4 2666Mhz venduta altrove...
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
moduli 2 x 8 GB Sodimm DDR4 3200Mhz venduti altrove...
Chiudere, grazie.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.