|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Aiuto ad un novellino!
Salve a tutti ragazzi, sono praticamente un ''nabbo'' in questo mondo e mi servirebbe un aiuto per quanto riguarda l'aggiornare il mio pc.
Innanzitutto sono un casual gamer e non mi interessa giocare ad alte prestazioni però mi interesserebbe comunque una buona scheda grafica che possa andare a sostituire l'utilizzo di una console (il mio budget è sui 300 euro) inoltre la mia scheda madre è questa Msi B250M PRO-VDH e processore Intel Core i7-7700 e inoltre dovrei aggiornare anche la ram, insomma un po' di cose... vi ringrazio vivamente per l'aiuto perché sono veramente in crisi dato che ci capisco ben poco e gli specializzati del settore nella mia città fanno solo truffe! Grazie a tutti!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ciao, a che risoluzione giocheresti? Case e alimentatore? Per quanto riguarda la ram, lo standard per giocare a tutti i titoli odierni senza problemi è di 16GB.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
esattamente questo; per quanto riguarda la risoluzione, non saprei dirti perché oltre a league of legends non gioco ad altro per adesso su pc Ultima modifica di FreeMan : 20-12-2020 alle 22:29. Motivo: link eshop |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
no link eshop
>bYeZ<
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Modello del monitor? Comunque il case è ok, l'alimentatore era incluso? Se si, con molta probabilità sarà di scarsa qualità e non va bene, andrebbe cambiato, comunque se puoi fare una foto è meglio così verifichiamo.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Il monitor utilizzo una tv samsung e per quanto riguarda l'alimentatore intendi il cavo che collego alla presa che da corrente giusto? Intendo questo con sono ''novellino'' ahaha molte cose mi sfuggono
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
i prezzi sono alle stelle ti consiglierei di aspettare qualche settimana/mese x comprare |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
ok, di solito x il full-hd si puntavano schede come le gtx 1660 o le rx5500XT; range di prezzi attorno ai 200 euro (un paio di mesi fa)
cmq che monitor hai di preciso? dovresti fare una foto ai dati sulla targhetta dell'alimentatore, caricarla su imageshack o un sito di hosting x immagini, cosi vediamo quanti watt ha realmente da quanti anni ce l'hai? quante ventole hai sul case? dovresti prendere le misure interne e dirci quanto spaizo hai a disposozione in lunghezza/larghezza/profondità x montare la scheda video |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.