|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Vodafone ADSL scandalosa
Ciao a tutti,
da qualche mese a questa parte, la mia connessione ADSL con Vodafone (in teoria una 20 Mbit, in pratica una è stata al massimo una 12mbit), va al massimo a 2mbit al secondo in download. Questo mi rende praticamente impossibile fare qualunque cosa che non sia navigazione su siti web testuali. Oltre a consigliarvi caldamente di stare lontano da Vodafone (non solo per la pessima qualità della loro linea, ma anche per le politiche commerciali truffaldine che applica, a me è sucesso ad esempio sul telefono), come posso capire quale operatore nella mia zona offre il servizio migliore ? Grazie |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Bolzano
|
Fai una verifica di copertura per FTTC/VDSL
Bene o male si può dire che fra gli operatori cambia poco in termini di linea
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli e Roma
|
Quote:
é l'unico per il quale gli utenti su questo forum dicono che ti fa fare un salto di qualitá, a paritá di linea e paritá di adsl o vdsl. Nel forum dedicato a Llik se sei fortunato trovi qualche utente della tua zona. chiedi li. Ma non ti aspettare "prezzi modici"
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
inutilmente ciclica, usa la ricerca
CLOSED >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.