|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
|
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/...zon_94156.html
L'app di Amazon Prime Video approda su Sky Q e sui dispositivi NOW TV. Da inizio 2021 toccherà invece all'app di NOW TV arrivare su su Fire TV Stick e le smart TV Fire TV Edition. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2017
Messaggi: 1244
|
Sky ?? quelli che parti con 10 € / mese e poi arrivi a 50 e se per caso vuoi uscire devi diventare matto ?
NO grazie ... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 1330
|
era ora, almeno adesso con un solo dispositivo (fire stick) riuscirò a vedere tutto.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
Messaggi: 4214
|
anche 70
e paghi pure l'hd |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Messaggi: 13452
|
Sky quelli di NowTV? Mi hanno fregato una volta, non mi vedono più...
__________________
Pc a gogo ma la firma è corta Rieju Nuuk / Tinbot / Niu GTS / Nissan Leaf / Hyundai Ioniq / FV14kWp + 35kWh + Ecoflow vari / PdC e legna
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 6585
|
A me non pare assolutamente che condividano i contenuti. Semplicemente sara' possibile utilizzare NowTV da firestick e Prime Video da Q. Quindi se uno ha un solo abbonamento non potra' comunque accedere ai contenuti dell'altro. Tutta sta pomposita' se la possono risparmiare quindi.
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 6227
|
scusate l'OT, rinnovo qui la domanda che avevo fatto nel forum.. secondo voi perché l'addon DAZN di Kodi mi dice che il servizio non è disponibile in italia e non c'è modo di procedere oltre?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.



















