|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
[VT+Sped] PC i9 + 16Gb + NVME-HDD + RX480
Vendo pc utilizzato da mio nipote per giocare a fortnite, ma, FORTUNATAMENTE, gli è passata
perfettamente funzionante - Cpu Intel i9 9900t es 8core 16thread - Scheda Madre MSI B365M PRO-VH - Dissipatore ITLCLI24R2 Cpu cooler Liquid - Crucial ballistix 3200Mhz 2x8gb DDR4 XMP - NVME 256gb - HDD 1Tb WD BLUE - Scheda Grafica XFX RX480 8Gb DDR5 - Alimentatore Delta 500W Max - case arecool qs-240 Tutto perfettamente funzionante, silenzioso, e molto veloce - In vendita anche altrove - priorità consegna a mano - priorità al mio prezzo - accetto offerte alternative in privato - tutte le considerazioni pubblicate qui sul post verranno segnalate come spam - code rapide (max 4h) - NON SMEMBRO (le richieste in pubblico e in privato verranno segnalate come spam) Vendo a 650€ Spedisco ma la spedizione andrà prenotata e scelta dal compratore. Visto che ultimamente SDA e BARTOLINI stanno facendo più danni della grandine non mi assumo nessuna responsabilità per danni dovuti al trasporto.
Ho trattato felicemente come venditore con: *andre* - Luka - EMYRACE - fiorigic - Nardellu - Turing - F1r3st0rm spinaspina88 BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391 Ultima modifica di aleforumista : 12-12-2020 alle 15:07. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ho trattato felicemente come venditore con: *andre* - Luka - EMYRACE - fiorigic - Nardellu - Turing - F1r3st0rm spinaspina88 BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391 |
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Coda
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Coda
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
Coda
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Venduto fuori dal forum
Ho trattato felicemente come venditore con: *andre* - Luka - EMYRACE - fiorigic - Nardellu - Turing - F1r3st0rm spinaspina88 BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.