|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Barga (LU)
|
Consiglio tastiera
Purtroppo la mia tastiera sta dando qualche segno di cedimento e volevo cambiarla.
Cose essenziali; - meccanica - retroilluminata (basta anche solo bianca, non mi interessano 9999999999999 sfumature) - layout us international completo di tastierino numerico - usb passthrough - che sia facilmente acquistabile (senza dover fare spedizione dalla terra del fuoco passando per il polo nord...) Cose molto apprezzate; - poggiapolsi - assenza di tasti multifunzione sul lato sinistro (quante volte li pigio per sbaglio al posto di ctrl shift e tab...) Budget libero |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
avevi già provato a vedere se qui https://www.hwupgrade.it/forum/showt...31300&page=397 c'è qualcosa che fa al caso tuo?
ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Cercare di incrociare le mie necessita con tutte le tastiere citate nel thread vorrebbe dire avere ore libere che non ho purtroppo.
La tastiera non deve essere necessariamente categoria gaming in quanto l’uso sarà promiscuo, anzi sbilanciato verso l’uso canonico. Ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Cuneo
|
Quote:
Edit: Sorry visto adesso che volevi una full...eventualemtne c'è la K70 Io ho preso da poco l'ennesima K65 è inutile passo ad altre (sempre parlando di commerciali) poi ritorno alla K65...poggiapolsi ancorato(e non calamitato) Usb (io ci collego la chiavetta del mouse) ottimi (nel mio caso) Cherry red fattura e finiture buone(spigoli di alluminio non smussati a parte...) Ultima modifica di j.plissken : 29-12-2020 alle 17:45. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ciao la k70 l’avevo adocchiata anch’io (l’usb lo uso per la stessa cosa) ma mi ha sempre trattenuto il fatto di o trovarla con layout ita o non specificato.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Cuneo
|
Quote:
compra su Amazon se venduta da Amazon la descrizione è esatta per forza |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.

]