|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Info per Cyberpunk 2077
Domanda secca. Per l’anno prossimo è prevista la patch per le versioni next gen, e fino a qua ci sono. Per un po’ avevo letto che ci sarà una versione stand alone (fisica o digitale che sia) da poter comprare direttamente. La cosa è confermata?
Lo chiedo perchè ho annullato l’ordine della versione PS4, fatto almeno un anno fa, visto che volevo godermelo al massimo delle sue potenzialità (e se lo avessi ora già so che mi ci chiuderei). Ero curioso di capire se alla fine dovrò comunque comprarmi la versione PS4 o ci sarà direttamente quella per PS5. Thanks. P.S. Ma sbaglio o non c’è un tread per quello che sarà il gioco più bello dei prossimi 2 o 3 anni....
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Info per Cyberpunk 2077
Ahem...io lo sto installando
![]() Unboxing ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ultima modifica di NighTGhosT : 07-12-2020 alle 19:23. |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() Day one questo sconosciuto
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Per ora, l’inizio del Vita di Strada è una figata 😳
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gira molto bene in quality su Series X...già così è tanta tanta roba....e Judy è una gnocca pazzesca 😳 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
Quote:
È bello? Come ti sembra a prima impressione ? Ps. Io finirò con calma ac vahalla e ghost of thushima poi a gennaio inizierò cyberpunk durante le vacanze di natale.
MARCO SIMONCELLI#58 |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
The Witcher 3 è un capolavoro ma ha raggiunto la sua forma “perfetta” solo dopo molte patch. Non dico che voglio aspettare così tanto (anche perché ho una discreta scimmia) ma, visti anche altri giochi in arretrato, mi sono imposto di resistere un po’!
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda, per ora il mio voto è 9 pienissimo . Doppiaggio italiano OTTIMO.....caratterizzazione personaggi OTTIMA.....gunplay non affatto male, e a me personalmente non dispiace manco il corpo a corpo. La parte un po’ più debole davvero è la guida dei mezzi....ma per ora dove sono arrivato sto Cyberpunk è MOLTO bello. L’ho avuto prima grazie a un negozietto di amici Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Pompei(NA)
|
Quindi non ho capito, la versione ps4 non è compatibile con ps5?
Non avevano garantito la retrocompatibilità su la maggior parte dei giochi? almeno quelli recenti e triplaA?
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Info per Cyberpunk 2077
Quote:
E chi l’ha detto?!?! Al momento ci sono SOLO le versioni ps4 e One......le patch x le nuove consoles usciranno nel 2021 e saranno in Smart Delivery....ovvero chiunque ha il gioco e una nuova console potrà scaricarla. E anzi....comprate sto Cyberpunk 2077 perché è PAZZESCO....bellissimo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aspetto la versione next-gen, anche se ancora non ho capito se uscirà stand alone o meno!
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: Pompei(NA)
|
Quote:
capito. vabbe quindi per ora il fatto che non si trovi la ps5 e quindi probabilmente rimarrò senza (ps4 già piazzata) non sarà gravissimo dato che i titoli che mi interessavano di più sono Cyberpunk, e poi Re8 e Horizon Zero Dawn 2 (e qualche altro titolo di seconda fascia)
|
|
|
#14 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Si continua nel thread ufficiale.
Repubblica di Pisa la democrazia dev'essere qualcosa di più che due lupi e un agnello che decidono il menù per la cena votando - Bovard James Ultima modifica di Yngwie74 : 10-12-2020 alle 14:19. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.