|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rocca di Mezzo (AQ)
Messaggi: 375
|
Dimensioni schermo a mia scelta.
Ho collegato un mini PC alla TV e il desktop esce fuori dallo schermo. Ho tentato tutte le dimensioni che il sistema propone ma senza risultato. È possibile impostare dimensioni non canoniche, mantenendo le dovute prestazioni ? Ad esempio 850x650? Il televisore è un vecchio Panasonic 42 pollici al plasma e la scheda video una Intel hd graphic.
Grazie Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
__________________
Luogo è in inferno detto malebolge, tutto di pietra di color ferrigno, come la cerchia che dintorno il volge. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 3301
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rocca di Mezzo (AQ)
Messaggi: 375
|
Ho risolto smanettando sul menù immagini della TV.
Grazie Francesco Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
__________________
Luogo è in inferno detto malebolge, tutto di pietra di color ferrigno, come la cerchia che dintorno il volge. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.




















