|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Consiglio Cpu 1151 per uso misto
Salve ragazzi buonasera, sono in procinto di cambiare cpu alla mia gigabyte h110m-s2h, ora monto un i36100, non uso scheda video ma utilizzo quella integrata alla CPU, con monitor risoluzione 1366x768 (anche se ho in mente di passare a 1080p con altro monitor), per ora però vorrei iniziare a cambiare cpu e magari passare ad un i5, magari un buon usato intorno ai 100 euro. Che cpu mi consigliate? Il mio è un utilizzo misto, con qualche gioco di vecchia generazione.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
Qui la lista di processori compatibili https://www.gigabyte.com/Ajax/Suppor...uct&Value=5606 Qualsiasi modello di i5 è un miglioramento rispetto al tuo Il problema è che chiedono cifre alte per dei prodotti usati che comunque sono già abbastanza vecchi, personalmente piu di 65 euro nn andrei a pagare x un modello i5 della serie 7xx0 Poi devi mettere in conto una scheda video dedicata se vuoi giocare a 1080p Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.