|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Consiglio: devo decidere tra due portatili
Ho la scelta tra due portatili
Asus L2420 a Euro 1515 Acer Aspire 1400XV a Euro 1579 non so cosa decidere, l'Acer sembra migliore sulla carta... ma Asus sembrerebbe di qualità costruttiva superiore...non so decidermi. Chi mi da una mano ? Se conoscete altre offerte a Roma in quella fascia di prezzo fatemi sapere |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
Re: Consiglio: devo decidere tra due portatili
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
come mai ?
sono così delle sole ? ho visto che hai il 2420... mi dici come si vede il DVD nonostante lo schermo a 64K ? ciao grazie |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I dvd non li ho ancora visti ... ma nel 3d Asus L2460d alcuni i hanno visti e dicono che si vede bene ... un pò basse e casse ...
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
non ho ancora capito perchè tutti danno addosso agli acer
Estetica ? Costruzione ? Assistenza ? Sono davvero delle sole CMQ Se qualcuno ha delle segnalazioni di offerte a Roma per notebook mi faccia sapere grrrrazzzie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
tra i due asus di sicuro, io una settimana fa avevo lo stesso dubbio e ho optato per il 2420d.
I dvd si vedono benissimo, scarsa invece la qualità audio se non usi cuffie o speaker esterni. Acer dal lato della qualità costruttiva da molto a desiderare, ho letto numerosi messaggi su internet di cerniere rotte e non coperte da garanzia e usure varie della scocca del note. ciao tommy
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
OK grazie
mi sono convinto per il 2420 nessuno conosce un posto dove acquistarlo a prezzi convenienti ? io + basso che ho trovato è 1515 EURO se qualcuno sa dove trovarlo a meno io sono contento |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
benvenuto!
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
|
mai preso una decisione così veloce
consiglio del forum stamattina... ordinato l2420 nel pomeriggio mi avete convinto... e quindi mi avrete sulla coscienza poi vi faccio sapere se mi avete rovinato oppure no |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
hai fatto un ottima scelta e anche io sono di roma e l'ho preso da sys*ack a 1509 euro, quindi all'incirca come te.
Inoltre riceverai in omaggio la borsa e il mouse ottico che hanno anche essi un valore. Facci sapere cosa ne pensi quando ti arriva e partecipa alla discussione nel 3d dedicato al 2460d ma praticamente si parla solo del 2420d....cioccolatino for ever. Tommy
|
|
|
#11 |
|
Registered User
|
ebbene si anche io ho il cioccolatino
vi diro di + vi sto scrivendo dal nuovo notebook, dopo solo un giorno dalla richiesta di consiglio sul forum che dire ... sono soddisfatto alla prima impressione ... ora lo testo ben bene e vi farò sapere di + sul 3d apposito ci tenevo troppo a scriverlo qua cmq grazie a chi mi ha indirizzato verso questa splendida macchina |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nel 3d apposito di intendeva la discussione "Asus L2460d" Cmq, c'è gente che spende molto per unnote e poi giocarci ...
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq, a proposito di grafica 3d...vorrei kiedervi se usciranno portatili(io lo dovrò comprare verso ottobre) ke avranno gpu con pixel e vertex shaders abilitati... thx! |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non lo so ... le ati 7500 o Geffo4 ... le supportano? A che ti servono? Per giocare?
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq, le gpu ati 7500mobile e gf4go nn supportano nè pixel nè vertex shaders. Non mi servono per giocare. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
Città: Treviso
|
Quote:
Notebook Athlon 1.2 GHz, RAM 256 Mb, HD 20 Gb, 14.1" TFT, DVD, FD integrato, Modem 56Kb, LAN, Win XP Home Edition Disponibilità: Prezzo: IN ARRIVO € 1.512,00 www.eplaza.it ci sono solo 3 euro di differenza
Powermac 2x2,5 Ghz - Apple Cinema Display 20" - 1,5 GB di Ram - Ati radeo 9600 XT - Notebook -- Acer TM803LMi - Pentium-M @1.6Ghz - 512MB ram - 40GB disco - Mast. DVD-R/RW Pioneer - Ati radeon 9000, 64MB - wireless - bluetooth |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
www.epto.it Esteban |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Registered User
|
ehm mi sa che non avete ben letto quello che ho scritto prima
io l'ho già comprato il portatile ... grazie per tutte le info di nuove offerte, ma come ha detto qualcuno prima di me, dopo avere comprato un prodotto informatico mai guardare i prezzi per almeno sei mesi cmq potranno interessare qlc altro... io il cioccolatino non posso fare altro che consigliarlo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.