|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ggi_93516.html
Utenti infuriati su Reddit e sui forum di Ubisoft. Le ultime due hit della software house francese sono coinvolte in alcuni problemi legati al salvataggio delle partite: molti giocatori segnalano la perdita dei dati salvati su console e PC. Tanto caos e confusione, ma il producer non proferisce parola. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
grazie beta-tester, ops volevo dire acquirenti del day one
![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Non so vallhallacoso, ma WDL l'ho giocato 22 ore senza problemi su PC, ho ricominciato e finito in un'altra quindicina si di ore sempre su PC, poi l'ho preso suXbox, e a parte qualche crash, mai avuti problemi particolari, soprattutto con save, su Xbox One e ora su Xbox One X.
Credevo il problema fosse relegato alle nuove console. Comunque per me goty. Gran gioco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
assassin creed quasi una garanzia, con Origins era capitato almeno due volte
meglio farsi un backup manuale ogni tanto su altra directory |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
![]() Ultimamente sto giocando proprio Origins, causa freeze di sistema ho avuto una perdita totale del salvataggio circa 5 volte. Mentre per semplice crash del gioco ho avuto per tre o quattro volte dei rollback del salvataggio ![]() Con altri giochi diversi da Assassin's Creed mai un crash mai un freeze di sistema.
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2019
Città: Londra
|
Io l'ho sempre consigliato da un sacco di tempo di non acquistare più da Ubisoft. Di non continuare a supportare una società che fa giochi sempre uguali da dieci anni a questa parte, monotoni, scarsamente ottimizzati, pieni di problemi. Non vedendosi arrivare denaro dagli acquisti di giochi, sarebbero costretti a rivedere le loro scelte e il loro pessimo modo di procedere. Noi acquirenti possiamo soltanto votare con il portafogli, semplicemente non comprando i loro giochi. Facciamo capire a questi signori cosa vogliamo. Protestare sui social e su Reddit non serve a nulla finché questi signori continueranno ad avere le tasche piene dei nostri soldi.
Ubisoft = problemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Quote:
Legion poi è il primo gioco open world in cui c'è un città viva per davvero ( e riprodotta in maniera straordinariamente fedele), dove ogni singolo NPC ha una programma quotidiano, lavora (e ha un preciso luogo di lavoro), si rilassa, ha hobby (e ha un preciso luogo di hobby), relazioni e soprattutto memoria, si ricorda se hai atto un torno o un favore a lui o a qualcuno dei suoi legami, siano amici o nemici. Lo step successivo forse è Dward Fortress, ma questo è un tripla a. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Se nessuno acquista al day-one, semplicemente si va a traslare il tutto. Quindi è bene che ci sia un nutrito gruppo di acquirenti iniziale, così c'è un maggiore background valutativo e si arriva prima a riscontrare eventuali problemi e siccessive soluzioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.