|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
giochi e 5.1
salve ragazzi, ho appena installato i nuovi drivers unificati di creative devo dire ke sono ottimi risolvono molte imperfezioni di audio su xp insomma bel lavoro!!
cmq passiamo al mio problema. se imposto lo skema audio a 5.1 altoparlanti, effettuando il test funzionano tutti ma kuando lancio un gioco e abilito l eax e non le directsound generiche sento la musica ma non i suoni tipo proiettili in sof2 e max payne o il rumore del motore nei giochi di auto.... invece impostando lo skema audio a 4 kanali si sente tutto bene....... domanda: ma la live 5.1 non dovrebbe supportare l eax kon 5.1 kanali nei gioki?? io sapevo di si. non so a kuesto punto dopo aver fatto molti tentativi kome risolvere. se kualkuno sa come fare faccia un fiskio ..........
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ma no, dunque l'EAX sfrutta solamente 4.1 canali il centrale rimane inattivo sempre
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ok
daccordo kapito ........ma xke se imposto lo skema a 5.1 kanali gli effetti sonori n s sentono?mentre a 4 kanali si? nn t sembra strano?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Molto probabilmente perchè il sistema EAX non riesce a capire a quali speaker deve indirizzare il suono per ricreare un effetto 3D
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
io ho una live 5.1 e altoparlanti creative 5.1 5300.
gioco a max payne e a tutti gli altri giochi che supportano l'eax e va tutto benissimo non capisco perchè ti fa questo scherzo.... a me non è mai successo! ... non sarà Win XP.... io con Me vado alla grande! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.