|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
|
[PD+ss] Muletto i3 con ssd e hdd da 2TB
buongiorno a tutti,
vendo pc comprato usato un paio di anni fa e montato a casa dei miei come mediacenter. vendo perchè sta prendendo la polvere componenti: - mobo di preassemblato lenovo (non c'è la mascherina) con i due cavetti sata - cpu i3-3220 con dissipatore originale (la ventola è leggermente rumorosa, ma essendo una 80 si cambia con pochi soldi) - 1x4gb ddr3 - hdd 2tb WD - ssd 120gb https://ibb.co/XFw1Lwx https://ibb.co/nL2V1mV https://ibb.co/zR86zzh perfettamente funzionante prezzo VENDUTO comprensivo di spese di spedizione, se fuori mercato ditemelo che correggo pagamento paypal amici e familiari (il mondo è pieno di furbi, e sono già stato fregato) o bonifico, anche se preferisco la consegna a mano su padova, dpcm permettendo (così lo provate e vedete che "non c'è trucco, non c'è inganno"). ho comunque molti feedback in giro e qui sul forum Andrea
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano Ultima modifica di Erfass : 09-11-2020 alle 21:36. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Salerno
|
Coda
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
coda se hd da 2tb nn ha settori danneggiati prendo tutto
Ultima modifica di maxpower4zx : 07-11-2020 alle 17:52. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ti rispondo in pm, ho visto che mi hai già scritto
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Eboli(SA)
|
Coda per tutto se disponibile
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Coda
Inviato dal mio moto g pro utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Coda
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Coda a mano, mandami pm se disponibile
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
nel pomeriggio prendo in mano la coda, cosgior ha lasciato
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Catania
|
Coda
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
coda con consegna a mano
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Eboli(SA)
|
Trattativa conclusa e pagamento inviato . In attesa di spedizione
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
anche se preferisco la consegna a mano su padova,
Mi sembra che questa regola sia stata disattesa |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Vincenzo ha accettato il metodo di pagamento da me proposto (familiari e amici) e ha preso altra roba aiutandomi a svuotare "l'armadio dei pezzi del pc", pertanto ho dato la precedenza a lui
grazie a tutti, aggiorno il post iniziale, in attesa della conferma di corretta ricezione della merce
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ciò non giustifica il tuo comportamento, dovresti essere segnalato, anche perché secondo quello che scrivi c'è stata una trattativa privata vietata dal regolamento
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
dopo cosgior c'ero io o sbaglio ? nessuno mi ha contattato.....penso che la coda non sia stata rispettata
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:00.