|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
|
[TRIESTE + sped] Vecchio notebook Acer Aspire 3GB RAM 500GB HD
Notebook Acer Aspire 5715Z, Pentium dual core T2390 (supporta x86_64), 3GB RAM, 500GB hard disk (aggiornato dall'originale), schermo 15 pollici 1280x800. Comprensivo di alimentatore.
E' un computer del 2008 che ho ripristinato cambiando l'hard disk. Windows Vista ormai non è più supportato, ho quindi installato Xubuntu Linux 20.04 con XFCE (potete vedere gli screenshot con Firefox). La batteria dura pochi minuti. Il computer è stato testato navigando e provando ad andare su alcuni siti (youtube, ansa) tramite connessione wifi. Funziona, con i suoi tempi e il suo rumore (le ventole sono accese praticamente sempre). Ho inoltre provato tutte e tre le porte USB. Ho inoltre effettuato un test della RAM. Non ho provato il PC in maniera estensiva e non garantisco il funzionamento perfetto di tutti i componenti (es. masterizzatore, LAN), si cede così com'è, senza alcun tipo di garanzia ulteriore. Foto e video: https://photos.app.goo.gl/kcFcQgPeeWqGE1qp9 Prezzo: EUR 70,00 . Eventuale spedizione EUR 12,00. Regole:
NOTA: non mi metto a fare up, e non mi aspetto un successo devastante per un'inserzione del genere; anche se è passato del tempo da quando ho scritto il post, provate a contattarmi se interessati.
Ho concluso trattative con molti. Utenti sconsigliati: fefed, avalon1860. Ultima modifica di elessar : 03-11-2020 alle 09:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.