|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ita_93180.html
Alcuni esemplari degli auricolari wireless Apple prodotti prima di ottobre 2020 presentano problemi audio e difetti nella funzione di cancellazione del rumore. Apple avvia una campagna di sostituzione gratuita Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
200 euro e ha problemi tali da venire sostituito...male molto male
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Pensa invece quando richimano le automobili che costano miglia di euro... il costo non centra nulla, e poi non si tratta di un richiamo appunto, solo su una piccola percentuale si è verificato il problema e puoi stare certo che Apple ti sostituisce tutto senza problemi. Soliti commenti troll senza senso.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
beh visto che si parla di margine di profitto sarei curioso di sapere i margini di profitto delle altre cuffie da 200 e passa euro.
a me da consumatore fottesega se un prodotto viene prodotto con alto margine di profitto (es.prodotti apple) o in perdita (es.console). se compro un prodotto mi aspetto che funzioni e mi lamenterò tanto dell'iphone quanto dell'xbox se non dovessero funzionare. ogni volta che un'azienda ammette di dover ritirare dei prodotti fallati è una sconfitta e una perdita di immagine. e ha senso fare il paragone con l'auto. se una persona accetta che un'auto possa venire ritirata per un difetto di produzione che può mettere a repentaglio la mia vita e non accetta che un prodotto apple possa uscire fallato probabilmente ha semplicemente un disprezzo verso il marchio apple. nulla di trascendentale, tutti noi abbiamo preferenze ma sarebbe meglio nel forum lasciare spazio solo a confronti costruttivi |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
beh dai sono molto migliorati, ammettono il problema e sostituiscono gli auricolari, bene così. Qualche anno fa avrebbero detto "sono perfetti, siete voi che li infilate male nelle orecchie"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: perugia
|
io le ho e mai avuto un problema... evidentemente si trattera' solo di alcuni lotti
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: perugia
|
Quote:
ho avuto le bose, leggermente migliori dal punto di vista audio ma son sempre 300 cucuzze. ho provato anche le cinesate per curiosita , le hoston costano 60 euro e dopo 3 secondi (gia scomode) facevano talmente pena da tirarle via, sconnessioni, isolamento acustico ridicolo etc... lascia perdere, le airpods pro valgono ogni euro speso (al contrario di quelle della generazione precedenti)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.