|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
[ NA + sped ] Redmi Note 8T Blue 4GB+64GB - NUOVO
Come da oggetto vendo Redmi Note 8T Blue 4GB+64GB.
Il prodotto è NUOVO, sigillato mai aperto. Disponibile fattura di acquisto per garanzia. Prezzo 99€, ai quali aggiungere eventuali spese di spedizione. Metodi di pagamento accettati: bonifico bancario, paypal amico, Hype In vendita anche altrove, mi riservo la possibilità di chiudere l'inserzione in qualsiasi momento. Chiedo ed offro Massima Serietà.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
coda
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli [Prov]
|
coda a mano
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
CHIEDO SCUSA A TUTTI GLI UTENTI IN CODA, in particolare all'utente micce1 al quale avevo comunicato IBAN e numero di cellulare in privato, ma pochi minuti fa il mio bambino di pochi mesi ha fatto cadere il telefono di mia moglie, rendendolo inutilizzabile: in epoca di smart working, purtroppo, non posso attendere tempi di riparazione o acquisto di nuovo smartphone, costringendomi ad utilizzare il telefono oggetto della vendita.
Ultima modifica di Jean-Gabin : 28-10-2020 alle 19:51. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
coda senza speranza
letto adesso, nel caso tra qualche tempo volessi venderlo di nuovo fammi sapere, non ho fretta
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
avevo già pagato...in pratica mi bastava l'invio del bonifico, ok mi adeguo
saluti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.