|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
un aiuto urgente dai fan della nokia!
devo togliere la cover anteriore di un nokia 3210, e non ci riesco!
ma come caspiterina si fa? quella posteriore è una cavolata, c'è il pulsantino....... cmq l'obbiettivo era sradicare lo schermo del 3210 per montarlo in un 3330 che ha lo schermo distrutto, se po fa? grazie e ciao!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
ai lati del cell hai 2 placchette bianche.. tieni le dita su queste e tira via la cover spingendo dalla parte bassa del cell...
insomma fai leva tenendo il cell da quei cazzilli bianchi.. è più facile a dirsi che a farsi! ps x il cambio di monitor non saprei...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
intanto ti ringrazio, cmq la cover la devo staccare a un 3210, non al 3330, e il 3210 ha due placche laterali nere, non bianche, che corrono fino in fondo al cellulare, e facendo nel modo che mi hai detto non si staccano......
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
il crick è sempre la soluzione migliore
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
prendi il cover dalla parte superiore ci sono due placchette nere se non sbaglio
non premere come ti dice il manuale ma delicatamente tira il cover verso di te alzando con le dita le due levette vedrai che viene via facilmente
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie cpt nemo!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.