Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-10-2020, 09:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...uto_92988.html

Presentato nella conferenza di ieri, HUAWEI Mate 40 Pro, ha ricevuto la corona di primo della classe in campo fotografico secondo la prova di DxO Mark. In questo caso nessuno meglio di lui e dietro rimangono Xiaomi Mi 10 Ultra e HUAWEI P40 Pro.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2020, 09:23   #2
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 13675
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...uto_92988.html

Presentato nella conferenza di ieri, HUAWEI Mate 40 Pro, ha ricevuto la corona di primo della classe in campo fotografico secondo la prova di DxO Mark. In questo caso nessuno meglio di lui e dietro rimangono Xiaomi Mi 10 Ultra e HUAWEI P40 Pro.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Ottimo, costa come una reflex di fascia media e come questa senza Gapp serve solo a fare fotografie...
__________________
焦爾焦
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2020, 09:56   #3
diabolikum
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 1408
oddio...se per gApp intendi le cagate stile gmail & co. ne puoi fare tranqullamente a meno, c'è decisamente di meglio in circolazione. Se parli dei Google Services anche su questi stanno lavorando tanto e bene
diabolikum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2020, 10:06   #4
pengfei
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 935
e poi tutto sommato questo paragone col costo delle reflex che spesso viene fatto non ha molto senso, è come dire a quelli che si comprano un auto che avrebbero dovuto comprarsi un furgone, perchè se ne trovano allo stesso prezzo e ci caricherebbero più cose
pengfei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2020, 10:17   #5
Sandro kensan
Senior Member
 
L'Avatar di Sandro kensan
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 2592
Io ho comprato il mio Huawei proprio per il comparto fotografico: top!
Sandro kensan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2020, 10:29   #6
frankie
Senior Member
 
L'Avatar di frankie
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Messaggi: 8997
Una reflex fra 10 anni funziona ancora benissimo.
Uno smartphone?
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2020, 10:31   #7
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 13675
Quote:
Originariamente inviato da diabolikum Guarda i messaggi
oddio...se per gApp intendi le cagate stile gmail & co. ne puoi fare tranqullamente a meno, c'è decisamente di meglio in circolazione. Se parli dei Google Services anche su questi stanno lavorando tanto e bene
Mancano ancora tutte le app delle banche ad esempio, ho detto gapp, ma sarebbe meglio dire playstore...


Quote:
Originariamente inviato da pengfei Guarda i messaggi
e poi tutto sommato questo paragone col costo delle reflex che spesso viene fatto non ha molto senso, è come dire a quelli che si comprano un auto che avrebbero dovuto comprarsi un furgone, perchè se ne trovano allo stesso prezzo e ci caricherebbero più cose
Però se mi dici che prendi un telefono per il reparto fotografico non posso non farti notare che con meno potresti ottenere di più, poi se ti interessa SOLO fare foto col telefonino, non hai altra scelta, ma se vuoi fare le foto il discorso è diverso...
__________________
焦爾焦
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2020, 10:32   #8
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 13675
Quote:
Originariamente inviato da frankie Guarda i messaggi
Una reflex fra 10 anni funziona ancora benissimo.
Uno smartphone?
Vabbè nemmeno a parlarne, una reflex da 300€ fa il culo a striscie a qualsiasi telefonino, ma il telefonino è più figo!!!
__________________
焦爾焦
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2020, 11:04   #9
Mister24
Senior Member
 
L'Avatar di Mister24
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
Messaggi: 2005
Quote:
Originariamente inviato da diabolikum Guarda i messaggi
oddio...se per gApp intendi le cagate stile gmail & co. ne puoi fare tranqullamente a meno, c'è decisamente di meglio in circolazione. Se parli dei Google Services anche su questi stanno lavorando tanto e bene
Per lavoro ho a disposizione un Huawei P40 lite con i soli HMS. Il 99% delle app che uso non ci sono. A partire da un'app qualsiasi per le mappe con navigatore, youtube, le app delle banche, le app per la domotica (alexa, termostato tado...).
Per Facebook e Whatsapp vengono scaricati direttamente dal sito e installati tramite apk. Ciò significa niente notifiche push.

In effetti lo definirei un soppramobile.
Mister24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2020, 11:08   #10
Tetrahydrocannabin
Senior Member
 
L'Avatar di Tetrahydrocannabin
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Messaggi: 2469
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Mancano ancora tutte le app delle banche ad esempio, ho detto gapp, ma sarebbe meglio dire playstore...
Semmai mancano "alcune" app delle banche, Hello Bank!, BNL, Ubi Banca, Unicredit, per dirne alcune, sono presenti. La mancanza dei servizi google è pesante ma non facciamo disinformazione senza senso
__________________
"Repeating cycle of light / no light
There's nothing in the airspace
"
Tetrahydrocannabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2020, 12:02   #11
zephyr83
Senior Member
 
L'Avatar di zephyr83
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 11968
Quote:
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin Guarda i messaggi
Semmai mancano "alcune" app delle banche, Hello Bank!, BNL, Ubi Banca, Unicredit, per dirne alcune, sono presenti. La mancanza dei servizi google è pesante ma non facciamo disinformazione senza senso
ma con whatsapp le notifiche push arrivano senza problemi?
__________________
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2020, 15:26   #12
Sandro kensan
Senior Member
 
L'Avatar di Sandro kensan
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 2592
Quote:
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin Guarda i messaggi
Semmai mancano "alcune" app delle banche, Hello Bank!, BNL, Ubi Banca, Unicredit, per dirne alcune, sono presenti. La mancanza dei servizi google è pesante ma non facciamo disinformazione senza senso
Esatto e quoto. Non capisco la gente che fa disinformazione senza mai avere provato una appgallery. Le banche ci sono quasi tutte ormai. C'è fineco, Webank le casse di credito cooperativo, mediolanum, banca sella, Satispay, Hype, Unicredit, ecc, ecc.

Si fa molto prima a dire qual che non c'è di banche. Ormail la lista è lunghissima. Forse manca solo Intesa ma c'è quello in una lingua slava.

Quindi mancano solo le Gapps per il resto c'è praticamente tutto. Infatti su 1600 commenti su Amazon per il P40 lite Huawei la maggior parte mette 5 stelle per il cellulare, quelli che dicono senza Gapps scaffale sono una parte minore. Fatevene una ragione.

Edit:
Amazon P40 lite Huawei

Recensioni clienti
4,1 su 5 stelle
1.629 valutazioni globali

Forse gli iPhone avrebbero la stessa valutazione se fossero venduti du Amazon. Più di 4 stelle su 5 e dopo vedo certi commenti nei forum...
__________________
Utente Linux: Mageia 7. Sito: www.kensan.it

Ultima modifica di Sandro kensan : 23-10-2020 alle 15:44.
Sandro kensan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2020, 15:28   #13
Sandro kensan
Senior Member
 
L'Avatar di Sandro kensan
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 2592
Quote:
Originariamente inviato da zephyr83 Guarda i messaggi
ma con whatsapp le notifiche push arrivano senza problemi?
C'è Telegram su Appgallery, tanto per dire.

EDIT: Aggiungo per quelli che leggono e che non commentano che le app che ci sono su huawei appgallery (il playstore di Huawei) sono visibili anche dal web a questo link:

https://appgallery.huawei.com/#/Categories

se cliccate nella categoria "Finanza" trovate tutte le app bancarie e sono veramente tante, sicuramente c'è pure la vostra. Io ho cercato le app che uso maggiormente e c'erano tutte per cui ho comprato il Huawei P40 lite che costava 300 euro e che su amazon lo vendono a 170 euro. Ditemi se non è un affare. Inoltre il telefono vale effettivamente 300 euro e la differenza di prezzo è (secondo me) il prezzo delle Gapps, quindi una cinquantina di euro a testa per youtube app, gmail app, ecc. Non mi vengano a dire che le app di google sono gratis, si pagano decine di euro, io non le ho pagate e ho risparmiato.
__________________
Utente Linux: Mageia 7. Sito: www.kensan.it

Ultima modifica di Sandro kensan : 23-10-2020 alle 15:39. Motivo: appgallery link
Sandro kensan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2020, 17:39   #14
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 13675
Quote:
Originariamente inviato da Sandro kensan Guarda i messaggi
C'è Telegram su Appgallery, tanto per dire.

EDIT: Aggiungo per quelli che leggono e che non commentano che le app che ci sono su huawei appgallery (il playstore di Huawei) sono visibili anche dal web a questo link:

https://appgallery.huawei.com/#/Categories

se cliccate nella categoria "Finanza" trovate tutte le app bancarie e sono veramente tante, sicuramente c'è pure la vostra. Io ho cercato le app che uso maggiormente e c'erano tutte per cui ho comprato il Huawei P40 lite che costava 300 euro e che su amazon lo vendono a 170 euro. Ditemi se non è un affare. Inoltre il telefono vale effettivamente 300 euro e la differenza di prezzo è (secondo me) il prezzo delle Gapps, quindi una cinquantina di euro a testa per youtube app, gmail app, ecc. Non mi vengano a dire che le app di google sono gratis, si pagano decine di euro, io non le ho pagate e ho risparmiato.
Fammi capire, non c'è Youtube, Whatsapp, MPS quelle che ho controllato che uso, contento te...
__________________
焦爾焦
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2020, 17:49   #15
GaryMitchell
Senior Member
 
L'Avatar di GaryMitchell
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
Messaggi: 385
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Vabbè nemmeno a parlarne, una reflex da 300€ fa il culo a striscie a qualsiasi telefonino, ma il telefonino è più figo!!!
Questo è ampiamente discutibile a parte che con 300 prendi una compattina di cacca, ma il problema sarebbero comunque gli obiettivi di serie ad essere pietosi.

Sugli smartphone di fascia alta è tutto ottimizzato e tarato alla perfezione per lo stand-alone.

Se vuoi competere col Mate40pro inizia a cercare fotocamere in quella fascia di prezzo (1300 euro)
GaryMitchell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2020, 17:49   #16
Hereticus
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 392
>https://appgallery.huawei.com/#/Categories

Ma sono tutte qui? Ho cercato la prima che mi è venuta in mente e non c'è... Fine della discussione (mi serve x lavoro)!!!
Hereticus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2020, 18:27   #17
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 13675
Quote:
Originariamente inviato da GaryMitchell Guarda i messaggi
Questo è ampiamente discutibile a parte che con 300 prendi una compattina di cacca, ma il problema sarebbero comunque gli obiettivi di serie ad essere pietosi.

Sugli smartphone di fascia alta è tutto ottimizzato e tarato alla perfezione per lo stand-alone.

Se vuoi competere col Mate40pro inizia a cercare fotocamere in quella fascia di prezzo (1300 euro)
__________________
焦爾焦
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2020, 20:43   #18
Sandro kensan
Senior Member
 
L'Avatar di Sandro kensan
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 2592
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Fammi capire, non c'è Youtube, Whatsapp, MPS quelle che ho controllato che uso, contento te...
Youtube fa parte delle Gapps e quindi non ci sono, è inutile che ripetiate all'infinito che non ci sono le Gapps, il mondo va avanti anche senza le Gapps. Se voi youtube metti una app-link sul desktop dello smarphone, ci tappi e ti apre il browser con youtube web.

Whatsapp c'è ma non sull'AppGallery, c'è petal search che ti guida allo scaricamento dell'apk di Whatsapp. Io non lo uso ma da uno dei tanti critici su questo forum diceva che l'apk ha le notifiche push che non funzionano (forse). Io comunque uso Telegram che c'è direttamente sull'appgallery.

MPS è l'unica che posso dire che non c'è. Però è arrivata BNL, UBI, e altre grosse banche, arriverà pure MPS.
__________________
Utente Linux: Mageia 7. Sito: www.kensan.it
Sandro kensan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2020, 20:46   #19
Sandro kensan
Senior Member
 
L'Avatar di Sandro kensan
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 2592
Quote:
Originariamente inviato da Hereticus Guarda i messaggi
>https://appgallery.huawei.com/#/Categories

Ma sono tutte qui? Ho cercato la prima che mi è venuta in mente e non c'è... Fine della discussione (mi serve x lavoro)!!!
La prima che mi è venuta in mente a suo tempo era Satispay e l'hanno portata sull'AppGallery in breve tempo, adesso comunque c'è.

P.S. non mi serve per lavoro come la maggior parte che si compra un cellulare. Mi pare che i commentatori su questo forum rappresentino una nicchia.
__________________
Utente Linux: Mageia 7. Sito: www.kensan.it
Sandro kensan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2020, 21:02   #20
zephyr83
Senior Member
 
L'Avatar di zephyr83
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 11968
Quote:
Originariamente inviato da Sandro kensan Guarda i messaggi
C'è Telegram su Appgallery, tanto per dire.

EDIT: Aggiungo per quelli che leggono e che non commentano che le app che ci sono su huawei appgallery (il playstore di Huawei) sono visibili anche dal web a questo link:

https://appgallery.huawei.com/#/Categories

se cliccate nella categoria "Finanza" trovate tutte le app bancarie e sono veramente tante, sicuramente c'è pure la vostra. Io ho cercato le app che uso maggiormente e c'erano tutte per cui ho comprato il Huawei P40 lite che costava 300 euro e che su amazon lo vendono a 170 euro. Ditemi se non è un affare. Inoltre il telefono vale effettivamente 300 euro e la differenza di prezzo è (secondo me) il prezzo delle Gapps, quindi una cinquantina di euro a testa per youtube app, gmail app, ecc. Non mi vengano a dire che le app di google sono gratis, si pagano decine di euro, io non le ho pagate e ho risparmiato.
chiedo di whataspp e mi rispondi telegram? Bastava dire di no, la mia era semplice curiosità, pensavo si potesse installare e avere le notifiche push ma a quanto apre così non è senza e senza le notifiche push è poco utile!
__________________
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
La Commissione europea apre un'indagine ...
Canon apre finalmente alle ottiche di te...
Slack AI diventa disponibile per tutti g...
GoPro HERO10 Black sfonda il precedente ...
Dreame L20 Ultra Complete: robot aspirap...
Corte dei Conti europea: il divieto alle...
Radeon RX 8000 RDNA 4: tutte le schede a...
iPhone 16, i tasti fisici scompariranno ...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1