|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
|
Sony KD 65A89: audio in ritardo sul video
Buongiorno a tutti, ho da poco meno di un mese un KD65A89. Da alcuni giorni a questa parte ho un problema di questo tipo: l'audio è ritardo (ma di parecchio, roba di 4/5 secondi) sul video. Mi sono accorto del problema vedendo una partita della nazionale su Rai Uno (in HD ovviamente), ho messo l'audio da "standard" a "sport" e il problema si è risolto per alcuni minuti ma poi si è ripresentato. Ora ho lo stesso problema guardando Napoli-Atalanta su Sky. In questo caso il problema si era apparentemente risolto per alcuni minuti, in questo caso passando da "sport" a "normale" ma è poi tornato puntualmente a ripetersi. Cambiando l'impostazione il problema pare risolversi per circa dieci minuti ma dopo ritorna puntuale. Ho già fatto un reset del decoder di Sky ma senza risultato. Ho provato a collegare il decoder a tutte e 4 le porte HDMI ma niente da fare.
In un negozio fisico mi è stato detto che non pare un problema della macchina ma piuttosto di Sky (attraverso il cui decoder passo anche per il digitale terrestre). Qualcuno di voi ha qualche idea?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
|
Ciao,
se non ho capito male guardi tutto attraverso il decoder di sky... e sembra quello il responsabile. Se cerchi su google "ritardo audio decoder sky" trovi diversa documentazione e suggerimenti, prova a vedere... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.