Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Samsung Galaxy Book S: il notebook compatto con CPU Intel Lakefield
Samsung Galaxy Book S: il notebook compatto con CPU Intel Lakefield
Dimensioni molto compatte, raffreddamento completamente passivo e silenzioso e bel design: queste le caratteristiche tecniche di Samsung Galaxy Book S, notebook che si contraddistingue dai concorrenti per l'utilizzo di un processore Intel Core della famiglia Lakefield con architettura ibrida. Il consumo contenuto non permette però di far registrare prestazioni allineate alla media dei notebook sottili.
Recensione KFA2 GeForce RTX 3070 SG (1-Click OC), c'è una quarta ventola opzionale
Recensione KFA2 GeForce RTX 3070 SG (1-Click OC), c'è una quarta ventola opzionale
Abbiamo provato la nuova KFA2 GeForce RTX 3070 SG (1-Click OC), una scheda video che si presenta con un sistema di raffreddamento a tripla ventola che può essere "potenziato" con un quarta ventola aggiuntiva da posizionare nella parte posteriore. Sarà davvero efficace? Scopriamolo nella nostra recensione.
Recensione MSI RTX 3090 SUPRIM X 24G, una fusione di eleganza e potenza
Recensione MSI RTX 3090 SUPRIM X 24G, una fusione di eleganza e potenza
MSI alza l'asticella ancora una volta per quanto riguarda prestazioni ed eleganza con la nuova linea di soluzioni SUPRIM. La RTX 3090 SUPRIM X 24G è un concentrato di potenza, eleganza ed è accompagnata da un bundle che prevede una staffa di supporto e un tappetino. Si tratta di una scheda al vertice del settore, ma con due nei: consumi e prezzo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-10-2020, 10:53   #1
cronos1990
Utente sospeso
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 18928
[Thread Ufficiale] Genshin Impact (PC)

Genshin Impact (PC)





Developer: miHoYo
Publishers: miHoYo
Data di uscita: 28 Settembre 2020 (PC)
Genere: Action-RPG in terza persona di tipo Gacha Game
Piattaforma: Windows 10 (disponibile anche su Android/iOS/PS4)
Motore di gioco: Unity
Localizzazione: Cinese semplificato e tradizionale, Giapponese, Coreano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Portoghese, Russo, Thai, Vietnamese, Indonesiano (testi) - Cinese, Giapponese, Coreano, Inglese (voce).
Prezzo base: Free-to-Play con microtransazioni
ESRB Rating: T Rating
PEGI Rating: 12+








Producer: n.a.
Designers: n.a.
Programmer: n.a.
Artist: n.a.
Composer: n.a.



INDICE DEL THREAD

1. OVERVIEW
● Panoramica generale
● Requisiti di sistema
● Giocatori del forum
● Social media e link utili
● Recensioni

2. GAMEPLAY
● Introduzione
● Il mondo di gioco
● I personaggi
● Attività supplementari
● Gacha game

3. MEDIA
● Immagini
● Video
● Informazioni tecniche

4. CENTRO INFORMAZIONI
● FAQ
● Domande frequenti giocatori PC



T-NETIQUETTE (Regolamento Thread)

1. Funzione [ SPOILER ]

Si ricorda di usare SEMPRE la funzione Spoiler disponibile grazie alle "mirabolanti" tecnologie del forum di Hardware Upgrade. A volte basta molto poco per evitare di rovinare l'esperienza altrui e, nel dubbio, sfrutta questo mezzo a tua disposizione.


Avendolo già fatto più di una volta, penso di non dover più ringraziare michelgaetano (PS: dove sei finito?) per il furto perpetrato a questa sua immagine. Sono buono, ma non sono un santo (ma soprattutto sono un bastardo)


2. Leggere sempre le FAQ

Lo so io, lo sai tu, lo sanno tutti: nessuno legge la prima pagina di un topic ufficiale. Quindi lo so io, lo sai tu, lo sanno tutti che ho solo perso tempo a scrivere queste pagine
Ma il dovere mi impone di ricordarlo: prima di porre delle domande intasando senza alcun motivo il thread, consulta le FAQ del gioco. Spesso permettono di risolvere molti dei problemi più comuni che si incontrano, o di evitare dilemmi amletici. E soprattutto, non fanno venire l'orticaria a chi legge sempre le stesse domande ripetute ciclicamente, alle quali (ma pensa un po' te) la risposta è stranamente sempre la stessa.

3. Postate immagini di dimensioni adeguate

Evitate di postare immagini di dimensioni troppo elevate, perché possono spaginare tutto il forum (soprattutto a chi legge su schermi dalla risoluzione ridotta). Riducete quindi le immagini prima di postarle, oppure sfruttate la funzione di Thumbnails fornita con numerosi hosting di immagini sparsi per la rete, quali ad esempio IMGUR.


Autore: cronos1990
(Gli screenshot postati in prima pagina avranno a schermo la dimensione di quello qui mostrato)


4. Segui le regole del forum

Ricordati di seguire scrupolosamente le regole scritte che vigono su questo forum, ricordati di seguire quanto riportato dalla Netiquette e ricordati di scrivere in italiano corretto e comprensibile. Un forum è una comunità di discussione, ed è quindi importante portare il giusto rispetto SIA verso chi fornisce il servizio, SIA verso qualunque altro utente che partecipa alla discussione.


Vai all'inizio della discussione




Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5" con relativo link alla licenza.

Ultima modifica di cronos1990 : 09-10-2020 alle 14:10.
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2020, 10:54   #2
cronos1990
Utente sospeso
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 18928
(1) Overview



PANORAMICA GENERALE

Genshin Impact (GI) si propone come un gioco Action in terza persona con diversi elementi RPG, di cui il punto di forza risiede nell'esplorazione e nelle meccaniche di gameplay piuttosto immediate nonostante la mole di possibilità offerte al giocatore.



GI fin dal primo impatto richiama alla mente un misto tra un classico MMO, il videogioco Nintendo Zelda: Breath of the Wild e giochi tipicamente più action in terza persona. Il motore di gioco, relativamente leggero ma senza molte opzioni per la gestione dei dettagli grafici, non offre particolari spunti tecnici ma muove un comparto grafico dallo stile molto curato e particolare, che in parte richiama quello tipico delle Anime giapponesi. In particolare i personaggi sono molto ben curati sia sotto l'aspetto stilistico che artistico, con cura dei dettagli e una qualità che non si rispecchia in altri giochi dalla grafica similare.
L'interfaccia di gioco risulta pulita e poco invadente, il menù di gioco è ricco di molti tipi di finestre e le possibilità di gameplay offerte al giocatore sono piuttosto numerose e varie. Nonostante questo, a parte alcuni punti rivedibili, l'interazione col gioco risulta piuttosto semplice ed intuitiva, con le schermate che offrono tutte le informazioni necessarie per non mandare in difficoltà il giocatore neofita.



Il Combat-System è basato su pochi elementi essenziali, ma al tempo stesso risulta valido e divertente, con molte possibilità di approccio rese possibili dall'interazione con vari tipi di poteri. Ogni personaggio possiede una propria arma utilizzata e un potere di riferimento (di norma di tipo elementale), oltre a tutta una gamma di capacità specifiche per ognuno di essi. I combattimenti sono Action ma non troppo frenetici, permettendo quindi un minimo di margine di ragionamento al giocatore. I personaggi acquisibili sono predefiniti, e il giocatore deve scegliere chi portare con se in un gruppo di 4. Durante il gioco può cambiare rapidamente tra ognuno di essi, e può combinare i poteri su cui sono basati per ottenere bonus ed effetti particolari. Il gioco invita anche a sfruttare tali poteri per interagire in vari modi sia con l'ambiente che con i nemici.



GI è basato principalmente sull'esplorazione del mondo di gioco; difficilmente si viene lasciati a se stessi, basta camminare anche solo per poco in una qualunque direzione per scoprire un accampamento nemico, un tesoro nascosto, un puzzle ambientale, un evento particolare da seguire. Accanto a questo elemento troviamo tutta una serie di meccaniche piuttosto classiche, ma che vanno a completare il pacchetto: vedasi il sistema di crafting, di livellamento di personaggi ed armi, di istanze di gioco strutturare per essere giocate con altri giocatori e altro ancora.
Il gioco rimane principalmente un Single-Player, sebbene possa essere affrontato con altri giocatori (ognuno ha un codice univoco che può essere usato per inserirsi in Lista Amici o per fare gruppo). Particolarità interessante la funzione di cross-platform: con lo stesso account, e quindi stessa partita (avanzamenti), è possibile giocare su qualunque piattaforma disponibile. Si può quindi giocare sul PC e mentre si è fuori casa continuare sul proprio smartphone.

Il gioco è completamente gratuito, ma prevede quelle che noi chiamiamo "microtransazioni". Più precisamente parliamo di un Gacha Game: sebbene si possa giocare senza spendere un centesimo, la possibilità di ottenere nuovi personaggi e alcune armi passa attraverso quelli che il gioco chiama "Desideri". In pratica, pacchetti ognuno dei quali contiene specifici personaggi e armi, acquistabili con una valuta che è possibile ottenere in gioco ma che è molto più semplice tramite acquisti in soldi reali. L'uso di questi pacchetti è "casuale", ovvero ogni personaggio e arma ha una probabilità di uscire, che dipende dalla sua rarità. Gli oggetti migliori, quelli a 5 stelle, hanno probabilità piuttosto basse (di base il 0,6%).


REQUISITI DI SISTEMA



PC Windows
REQUISITI MINIMI
SO: Windows 7 SP1, Windows 8, Windows 8.1, Windows 10 (solo 64-bit)
(Windows 10 dev builds attualmente non supportata)
CPU: Intel® Core™ i5 o equivalente
RAM: 8 GB RAM
GPU: NVIDIA GeForce GT 1030 o superiore
Store: 30 GB
Suono: Compatibile con DirectX
Librerie API: DirectX 11


REQUISITI RACCOMANDATI
SO: Windows 7 SP1, Windows 8, Windows 8.1, Windows 10 (solo 64-bit)
(Windows 10 dev builds attualmente non supportata)
CPU: Intel® Core™ i7 o superiore
RAM: 16 GB RAM
GPU: NVIDIA GeForce GTX 1060 6GB o superiore
Store: 30 GB
Suono: Compatibile con DirectX
Librerie API: DirectX 11


Android
REQUISITI MINIMI
SO: Android 7.0 o superiore
CPU: Arm v8a 64-bit
RAM: 3 GB RAM
Store: 8 GB


REQUISITI RACCOMANDATI
SO: Android 8.1 o superiore
CPU: Qualcomm Snapdragon 845, Kirin 810 o superiore
RAM: 4 GB RAM
Store: 8 GB


iOS (Apple)
REQUISITI MINIMI
SO: iOS 9.0 o superiore
DEVICE: iPhone 8 Plus, iPhone X, iPhone XS, iPhone XS Max, iPhone XR, iPhone 11, iPhone 11 Pro, iPhone 11 Pro Max, iPhone SE (2nd generation), iPad Air (3rd generation), iPad mini (5th generation), iPad Pro (2nd generation) 12.9 inches, iPad Pro (2nd generation) 10.5 inches, iPad Pro (3rd generation) 11 inches, iPad Pro (3rd generation) 12.9 inches, iPad Pro (4th generation) 11 inches, iPad Pro (4th generation) 12.9 inches
Store: 8 GB



GIOCATORI DEL FORUM
Chi vuole essere inserito in lista, comunichi nel thread o tramite PM direttamente a me il suo UID.

cronos1990 (HU) - 703554953
yume the ronin (HU) - 700887945
JuanCarlos (HU) - 703687706
mircocatta (HU) - 700858215


SOCIAL MEDIA E LINK UTILI



GENSHIN IMPACT (Pagina ufficiale)

Pagina Wiki
Pagina Reddit
Pagina Facebook
Pagina Twitter
Database del gioco
Mappa interattiva
Guida per principianti (Everyeye.it)



RECENSIONI



METACRITIC (83, Voto utenti 7.3 su 503 voti) (aggiornato al 19 Ottobre 2020, ore 13:00)

Game Informer
2 Ottobre 2020 - Inglese
Voto: 93/100
● ● ● ● ● ● ●
Multiplayer.it
5 Ottobre 2020 - Italiano
Voto: 8,3/10
● ● ● ● ● ● ●
Screen Rant
30 Settembre 2020 - Inglese
Voto: 4,5/5
● ● ● ● ● ● ●
Hardcore Gamer
6 Ottobre 2020 - Inglese
Voto: 4/5
● ● ● ● ● ● ●
TheSixthAxis
5 Ottobre 2020 - Inglese
Voto: 8/10
● ● ● ● ● ● ●
IGN
14 Ottobre 2020 - Inglese
Voto: 9/10
● ● ● ● ● ● ●
PC Gamer
16 Ottobre 2020 - Inglese
Voto: 84/100
● ● ● ● ● ● ●
Eurogamer IT
16 Ottobre 2020 - Italiano
Voto: 8/10
● ● ● ● ● ● ●
Gamespot
16 Ottobre 2020 - Italiano
Voto: 7/10



Vai all'indice iniziale
Vai all'inizio della discussione




Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5" con relativo link alla licenza.

Ultima modifica di cronos1990 : 19-10-2020 alle 13:11.
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2020, 10:54   #3
cronos1990
Utente sospeso
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 18928
(2) Gameplay



INTRODUZIONE



Genshin Impact è principalmente un gioco di natura Action, dove il giocatore esplora il mondo e sfrutta le interazioni ambientali muovendo un personaggio (a scelta tra diversi disponibili) in una tipica visuale in terza persona. Il gioco presenta un'aspetto molto particolare e ben riuscito, unendo una grafica in cell-shading molto caratteristica al tipico stile delle anime; i personaggi, in particolare, sono tutti molto ben realizzati sia tecnicamente che stilisticamente, a livelli che difficilmente si trovano in altre produzioni che utilizzano lo stesso tipo di arte visiva.

Sebbene il gioco presenti diverse possibilità da sfruttare, risulta piuttosto immediato e semplice da gestire. La stessa interfaccia non è invasiva ma presenta tutte le informazioni necessarie per capire che cosa si sta facendo. Ogni oggetto raccolto contiene descrizioni sul suo utilizzo, ma anche su come poterlo ottenere durante la partita.
Gli stessi menù sono abbastanza semplici da consultare, sebbene non presentino finestre flottanti ma vadano a riempire ogni volta tutto lo schermo, presentandosi belli alla vista ma forse meno funzionali di quanto non potrebbero essere.



GI non offre nulla di veramente originale, ma ha il pregio di miscelare diversi elementi ripresi da altri giochi, alcuni anche piuttosto noti, e unirli assieme. Saltano subito all'occhio dopo anche pochi minuti di gioco, ad esempio, le similitudini con Zelda: Breath of the Wild. Non tanto per lo stile grafico, quando per il carattere esplorativo del mondo di gioco e la ricchezza di cose da fare anche solo girando senza una meta precisa.
La struttura di base del gameplay prevede l'uso di un gruppo di 4 personaggi: il giocatore ne manovra uno alla volta, ma può cambiarli di continuo anche durante gli scontri, al fine di sfruttare al meglio le loro capacità o, addirittura, combinarne gli effetti per ottenere diversi tipi di vantaggi.

Una delle particolarità più interessanti riguarda proprio le interazioni, sia con l'ambiente che con i vari effetti combinando diversi tipi di poteri. Nello specifico, il gioco gestisce 6 tipi di elementi (Anemo, Cryo, Electro, Geo, Hydro, Pyro): ogni personaggio è associato ad un elemento, su chi si basano i loro attacchi specifici. I vari effetti possono avere effetti sull'ambiente, o sui nemici stessi: ad esempio usare un potere Cryo su una superficie d'acqua permetterà di ghiacciarla, o l'elemento Pyro è in grado di dare fuoco agli scudi di legno dei nemici.
Il gioco è disseminato di situazioni in cui si presentano queste possibili interazioni, ma anche di piccoli puzzle ambientali che forniscono ulteriore varietà e profondità al gioco.

Il giocatore dovrà tenere sotto controllo diversi punteggi durante il suo incedere: non solo il livello dei vari personaggi, ma anche quello delle armi, dell'equipaggiamento e non solo. Tra tutti i punteggi, quello sicuramente più importante è l'Adventure Rank. Il suo punteggio aumenta, in sostanza, eseguendo qualunque tipo di attività in gioco. Si può dire che è il vero livello del giocatore, perchè regola l'accesso a tutte le funzionalità del gioco (ad esempio al Rank 16 è possibile attivare la modalità di Coop, per giocare con altri giocatori), sblocca le varie ricette per il crafting e fornisce delle ricompense per ogni Rank raggiunto.


IL MONDO DI GIOCO



La struttura del mondo di gioco è quella oramai classica Open-World. Il gioco punta molto sulla natura esplorativa dell'ambiente di gioco: il giocatore può decidere si seguire le quest assegnate per il proseguimento della trama principale, oppure dedicarsi alla scoperta della mappa.
Lungo il nostro peregrinare potremmo incontrare zone prestabilite (accampamenti nemici, istanze di gioco fuori dalla mappa del mondo, nemici unici), o tutta una serie di eventi che non hanno una posizione o una sequenza d'azione predeterminata.

Sparsi ovunque troveremo dei pinnacoli di due tipi precisi. Il primo quelli di teletrasporto, che ogni volta sbloccati ci permettono in maniera rapida e gratuita di spostarsi da un punto all'altro della mappa. I secondi sono gli Statue of the Seven, dove è possibile recuperare la vita persa dai personaggi o donare gli Oculi, particolari oggetti sparsi per il mondo, al fine di aumentare il punteggio di Stamina del personaggio (la Stamina serve per correre, effettuare scatti, scalare le pareti e nuotare).

Ogni regione della mappa del mondo (noto come Teyvat) ha un nome specifico ed è correlata ad un elemento e un emblema. Ad esempio, la regione di partenza del gioco è nota come Mondstadt e l'elemento di riferimento è l'Anemo (Wind). Ognuna di esse è ispirata ad una specifica cultura reale; Mondstadt ad esempio si rifà alla Germania. Al lancio del gioco, sono state rese disponibili le prime due regioni.


I PERSONAGGI



La gestione dei personaggi risulta piuttosto semplice e in linea con la natura Action del gioco: ognuno ha un proprio set di capacità, e le personalizzazioni sono relativamente poche. Non si devono gestire pletore di equipaggiamenti o scegliere tra centinaia di abilità quali usare.

Ogni personaggio ha attributi di base precise che aumentano con l'avanzare dei livelli, un'arma e un elemento ben precisi e una serie di abilità (attive e passive) uniche per ognuno. La libertà di scelta lasciata al personaggio si lega all'arma equipaggiata, o più precisamente alle statistiche utilizzate, e agli Artifacts che sono 5 oggetti equipaggiabili. Ogni Artifacts fornisce dei bonus, e ognuno appartiene ad una categoria specifica: equipaggiando più Artifact di una stessa categoria si ottengono dei bonus aggiuntivi, che dipendono dalla categoria stessa. Per quanto riguarda le armi, si dividono in 5 tipi: Bows, Catalysts, Claymores, Polearms, Swords.
Sia i Personaggi che le armi (Weapons) e gli Artifacts possiedono un livello e un grado definito dal numero di stelle che possiedono (da 1 a 5). Tutti quanti possono aumentare di livello attraverso l'utilizzo di particolari oggetti o di altre weapon/artifacts, cosa che ovviamente incrementa le statistiche di base.

Le capacità vincolate, cioè che il giocatore può al massimo sbloccare ma che sulle quali non ha alcuna influenza diretta, si dividono in 2 categorie. La prima sono i Talents ovvero le abilità attive che può usare il personaggio; come per personaggi ed equipaggiamenti anch'esse necessitano di essere livellate, tramite specifici oggetti reperibili in gioco. La seconda sono le Constellation: sono 6 per ogni personaggio e forniscono dei bonus passivi. Purtroppo, per sbloccare le Constellation sono necessari gli Stella Fortuna, particolari consumabili reperibili solo acquisendo più volte un personaggio che già si possiede (tramite gli Wish o acquistandoli nel Paimon's Bargains).


ATTIVITÀ SUPPLEMENTARI



GI, per quanto possa sembrare a prima vista, non è un MMO. Il gioco è prettamente Single-Player, sebbene si possa giocare con altri giocatori dietro inviti tramite la lista amici, non esistono strumenti di comunicazione e lo stesso mondo di gioco non è semplicemente un riempitivo dove trovare nemici ogni mezzo passo. Ciò non di meno il gioco offre diversi tipi di attività.

Tra queste la principale è sicuramente il sistema di crafting: si divide in diverse categorie (come l'alchimia, la cucina, il fabbro e così via), e le varie ricette sono sbloccabili principalmente aumentando il proprio livello di Adventure's Rank.


GACHA GAME



Parte importante del gioco riguarda il tipo di monetizzazione. Il gioco è usufruibile anche gratuitamente, ma alcune meccaniche sono studiate per effettuare degli acquisti, anche se in generale questo fattore appare meno decisivo rispetto ad altri giochi analoghi.
Sono due le principali valute da tenere a mente. La prima sono i Genesis Crystal, acquistabili direttamente con soldi reali (più sotto una tabella riassuntiva dei costi in Euro). I Genesis Crystal si possono unicamente convertire nei Primogen, in un rapporto 1:1. I Primogen sono la valuta con cui acquisteremo la maggior parte dei beni nello store, e a differenza dei Genesis Crystal sono reperibili anche giocando e completando le varie attività di gioco.

In particolare, i Primogen servono per: ripristinare la Original Resin (una riserva di energia che si ricarica nel tempo, necessaria per fare alcuni eventi del gioco), per acquistare gli Acquaint Fate e gli Intertwined Fate (usati per i pacchetti Wish, i primi per quelli Standard sempre presenti e i secondi per gli Event Wishes che sono a tempo limitato e con pacchetti speciali presenti).
Tra le altre valute, ricordiamo i Masterless Stardust e i Masterless Starglitter, acquisite quando si esprimono i desideri ottenendo personaggi e armi; questi possono essere spesi nel Paimon's Bargains per acquistare direttamente altri tipi di oggetti o anche personaggi.


Costo in Euro dei Genesis Crystal


Vai all'indice iniziale
Vai all'inizio della discussione




Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5" con relativo link alla licenza.

Ultima modifica di cronos1990 : 10-10-2020 alle 16:48.
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2020, 10:55   #4
cronos1990
Utente sospeso
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 18928
(3) Media & Sezione tecnica



IMMAGINI


Autore: mircocatta


Autore: mircocatta


Autore: yume the ronin


Autore: mircocatta


Autore: cronos1990


Autore: cronos1990


Autore: recky


Autore: yume the ronin


VIDEO

Trailer di Gameplay v1.0 (Durata 1:58)

Tutorial per i personaggi gratuiti (Durata 6:02)

Videorecensione di Everyeye (Durata 8:10)


INFORMAZIONI TECNICHE

COMANDI DI GIOCO DI DEFAULT (MOUSE+TASTIERA)
Movimento: W (avanti), A (sinistra), S (dietro), D (destra)
Attacco normale: Mouse tasto sinistro
Abilità elementale: E
Sprint: Mouse tasto destro / Shift L
Salto: Spazio
Burst elementale: Q
Inventario: Mouse tasto destro / Shift L
Pannello del personaggio: C
Mappa: M
Pannello dei Wish: F3
Pannello Adventure HandBook: F1
Paimon menù: F1
Pannello delle quest: J
Navigatore: V
Pannello dettagli notifiche: Y
Pannello Coop: F2
Pannello della chat: ENTER
Pannello Open Demain: U
Vista elementale: Mouse tasto centrale (rotella)
Cambio personaggi del party: 1-2-3-4-5-6
Cambio personaggi del party + Burst Elementale: Alt L + (1-2-3-4-5-6)
Modalità di mira: R
Raccogli / Interagisci: F
Cambio camminata / corsa: CTRL L
Dettagli tutorial: G
Pannello menù eventi: F5
Pannello Battle Pass: F4
Interruzione Challenge: P


ELENCO DEI PERSONAGGI



Vai all'indice iniziale
Vai all'inizio della discussione




Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5" con relativo link alla licenza.

Ultima modifica di cronos1990 : 19-10-2020 alle 07:16.
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2020, 10:55   #5
cronos1990
Utente sospeso
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 18928
(4) Centro informazioni



FAQ



Quanto costa Genshin Impact per PC?
Il gioco è completamente gratuito. Sono previste specifiche microtransazioni tipiche dei Gacha Game, ma non necessarie nè obbligatorie.

Posso scaricare il gioco in anticipo rispetto alla data di release ufficiale? Se si, come posso farlo?
Genshin Impact è disponibile per il pre-caricamento sulle varie piattaforme supportate.
PC: dal 26 settembre 2020 10:00 (GMT + 8), 02:00 (UTC); 25 settembre 2020 19:00 (PDT)
Android/iOS: dal 27 settembre 2020 14:00 (GMT + 8), 06:00 (UTC); 26 settembre 2020 23:00 (PDT)
PS4: 26 settembre 2020 00:00 (UTC + 8); 25 settembre 2020 16:00 (UTC), 09:00 (PDT)


Ci saranno delle ricompense all'uscita del gioco per chi si è preregistrato?
Si. Questi premi includono:
3 milioni di premi per le pre-registrazione: Acquaint Fate ×10
10 milioni di premi globali per le pre-pregistrazioni: Acquaint Fate ×10
Evento di pre-registrazione "Get Ready for the Road": Varie tipologie di premi
(LINK)

Che account posso utilizzare per accedere a Genshin Impact?
PC: Account miHoYo / Facebook / Twitter
iOS (Tablet inclusi): Account miHoYo / ID Apple / Game Center / Facebook / Twitter
Android (Tablet inclusi): Account miHoYo / Google / Facebook / Twitter
PS4: Account PSN


Posso utilizzare il mio account miHoYo 3° Honkai Impact per giocare a Genshin Impact?
No, devi registrarti con un nuovo account sul sito ufficiale di Genshin Impact o utilizzare un account di terze parti (come Facebook). (LINK)

Posso scegliere il server di gioco?
Chi gioca su PC, Android o iOS può decidere la regione del server nel quale giocare nella schermata di accesso al gioco. Su PS4 la regione viene impostata automaticamente in base alla regione del tuo account PSN. Maggiori informazioni QUI.

Posso cambiare il mio server e trasferire il mio personaggio da un server all'altro?
Chi gioca su PC, Android o iOS può cambiare server, ma non trasferire il proprio personaggio da un server ad un altro.

I dati dell'account sono condivisi tra più piattaforme?
I dati dell'account vengono condivisi tra PC, iOS e Android, quindi i giocatori possono accedere da diverse piattaforme e continuare la loro avventura. A causa delle limitazioni dell'account PSN, non è possibile utilizzarlo per accedere al gioco su piattaforme diverse.

Giocatori su diverse piattaforme possono giocare insieme in modalità cooperativa?
Una volta che i giocatori hanno raggiunto l'Adventure Rank richiesto (16) e completato le relative missioni, possono giocare insieme agli amici e partecipare insieme a eventi cooperativi. Anche i giocatori PS4 possono unire le forze con gli amici di piattaforme diverse e intraprendere insieme una serie di avventure cooperative.

Il trasferimento dei dati sarà supportato in futuro?
Non ci sono piani del genere al momento. Scegli la tua piattaforma preferita per giocare.

Posso usare il mio account utilizzando una piattaforma diversa da quella usata per la registrazione?
I giocatori che si sono registrati su iOS o Android possono ricaricare i propri account su queste piattaforme, ma non saranno in grado di completare pagamenti giocando da PC. I giocatori che si sono registrati su PC possono usare i propri account su PC, iOS e Android. I giocatori che giocano su PS4 possono usare il proprio account solo tramite tramite l'account PSN. (Le informazioni di cui sopra si applicano solo ai server al di fuori della Cina continentale).



DOMANDE FREQUENTI GIOCATORI PC



Quando apro il Client o avvio il gioco, viene visualizzato il seguente messaggio di errore: "The version of this file is not compatible with the version of Windows you're running."
Verifica che il tuo sistema operativo Windows soddisfi i requisiti di compatibilità del sistema. Se le tue specifiche sono troppo basse, potresti non essere in grado di installare o avviare il gioco. Potresti anche riscontrare schermate nere e mancanza di risposta.
PS: se utilizzi Windows 7, devi avere almeno il Windows 7 Service Pack 1 per giocare.


Dopo aver aperto il Client, il suo menu principale viene visualizzato in modo errato. (ad es. il Client non viene visualizzata completamente)
Fai clic con il pulsante destro del mouse sull'icona sul desktop di Genshin Impact e seleziona "Compatibilità" > "Modifica impostazioni DPI alto", quindi seleziona "Sostituisci comportamento di ridimensionamento DPI alto", seleziona "Sistema" e applica le modifiche. Riavvia il Client per ripristinare la normale funzione di visualizzazione.

Durante il download, viene visualizzato il seguente messaggio: "Please check your network connection."
Fare clic per riavviare il download. Se l'errore persiste, controlla la connessione di rete e le impostazioni VPN.

Dopo averlo aperto, il gioco non risponde o non si avvia.
Controlla se hai un programma antivirus installato e controlla se questo programma sta bloccando i file relativi all'installazione di Genshin Impact. In tal caso, rimuovi il blocco, imposta i file pertinenti al gioco su "attendibile" o chiudere il software antivirus prima di riaprire il gioco.

Dopo averlo avviato, il gioco rimane bloccato su uno schermo bianco prima che possa apparire il logo Genshin Impact.
Controlla se esiste una cartella denominata "DXSETUP" nella directory di installazione. In tal caso, fai doppio clic sull'eseguibile "DXSETUP.exe" all'interno della cartella per installare manualmente DirectX 11 prima di riavviare il gioco. In caso contrario, scarica e installa DirectX 11.

Quando si avvia il gioco, viene visualizzato il seguente messaggio di errore: "Failed to download resource files or network error. Please try again. Code: -9908"
Prova a riavviare il gioco. Se non funziona, disinstalla il programma di avvio, elimina il pacchetto di installazione del gioco e reinstalla Genshin Impact.

Quando aggiorno il gioco, ricevo il seguente messaggio: "Insufficient space on disk."
Assicurati che il disco rigido su cui hai installato il gioco abbia spazio sufficiente. Se lo spazio rimanente non supera i 30 GB, ti consigliamo di eliminare alcuni file prima di riaprire il programma di avvio e aggiornare nuovamente il gioco.

Devo ancora disinstallare i file per la beta-test. Posso installare direttamente la versione ufficiale di Genshin Impact?
Disinstalla prima i file per la beta-test.

Quando avvio Genshin, ricevo i seguenti avvisi
1. The application cannot start correctly (0xc000007b). Fare clic su OK per chiudere l'applicazione.
2. The program can't start because MSVCP140.dll cannot be found. Prova a reinstallare il programma per risolvere questo problema.
3: Please look for vcredist2013_x64.exe in your launcher installation directory. Fare doppio clic su di esso per avviare l'installazione.
Quindi vai al sito Web ufficiale di Microsoft per scaricare e installare l'ultima versione di VC_redist.x64.exe e riavviare il gioco.


Il processo di installazione è stato bloccato da un programma antivirus o da un avviso popup correlato
Se durante il processo di installazione viene visualizzata una schermata di blocco dell'antivirus, fare clic su "Consenti", "Permetti" o un termine simile visualizzato, o chiudere il software antivirus.

Fare clic sul programma di avvio non produce alcuna risposta
Scarica e installa l'ultima versione di VC_redist.x64.exe come indicato in una delle precedenti domande.
Se hai seguito le istruzioni di cui sopra ma non sei ancora in grado di risolvere il problema, controlla se stai utilizzando una scheda grafica discreta e una scheda grafica integrata contemporaneamente. In tal caso, disabilitare la scheda grafica integrata prima di riavviare il programma di avvio. In caso contrario, contatta il nostro servizio clienti in modo indipendente all'indirizzo: genshin_cs@mihoyo.com.


La versione per PC di Genshin Impact supporta i sistemi MacOS?
Al momento no.

La versione PC di Genshin Impact supporta il controller Xbox / PS4? Cosa devo fare se non riesco a modificare le mie impostazioni dopo aver collegato il controller?
Al momento, la versione PC di Genshin Impact supporta l'uso del controller PS4 e Xbox One / Elite. Continueremo a ottimizzare l'esperienza e la compatibilità dei controller. Per favore siate pazienti con noi, Travelers!
Se il collegamento del controller rende impossibile modificare le impostazioni, vai su Impostazioni > Pannello di controllo > Dispositivi e stampanti e controlla se c'è un'interferenza nell'input del controller virtuale.


La versione PC supporta gli emulatori?
No.

Cosa devo fare se ho problemi di lag il gioco?
Innanzitutto, controlla se le tue impostazioni di sistema sono compatibili con i nostri requisiti di sistema. Successivamente, andare sulle Impostazioni nel menu Paimon e ridurre la qualità grafica secondo necessità per aumentare le prestazioni complessive.

Cosa succede se non riesco a scaricare / aggiornare il gioco?
Innanzitutto assicurati che il tuo sistema abbia abbastanza spazio sul disco dove installi Genshin Impact. Successivamente, ti consigliamo di utilizzare una connessione Internet stabile a Banda Larga sufficiente per scaricare Genshin Impact, poiché i file del gioco sono piuttosto grandi.

Perché il gioco si blocca senza motivo?
Gli arresti anomali si verificano per molte ragioni. Il team di sviluppo sta già studiando le varie possibili ragioni. Ti consigliamo di passare all'utilizzo di una scheda grafica discreta prima di riavviare il gioco. Per passare all'uso di una scheda grafica discreta:

1. Scheda grafica NVIDIA
Fare clic con il pulsante destro del mouse su uno spazio vuoto sul desktop > Selezionare Pannello di controllo NVIDIA > Impostazioni 3D > Gestisci impostazioni 3D > Impostazioni programma > Scegli il programma che desideri personalizzare > Seleziona Genshin Impact nel menu a tendina. Nel secondo menu a discesa, seleziona il processore grafico preferito del programma.

2. Scheda grafica AMD discreta
Fare clic con il pulsante destro del mouse su uno spazio vuoto sul desktop > Selezionare Impostazioni Radeon > Preferenze > Impostazioni aggiuntive > Alimentazione > Impostazioni applicazione grafica commutabile (o: Proprietà scheda grafica > Prestazioni scheda grafica > AMD Radeon Dual Graphics > Usa AMD Radeon Dual Grafica). Seleziona Genshin Impact dall'elenco dei programmi.
(Se il gioco non è nell'elenco, fai clic su "Aggiungi programma" e seleziona il file eseguibile Genshin Impact (.exe) nella sua directory di installazione.)
Nella colonna "Impostazioni scheda grafica", imposta "Prestazioni elevate" o "Massime prestazioni" per il gioco.


Il Client si blocca più volte durante il gioco.
Potrebbe essere influenzato da altri software in background. Dopo aver verificato che la configurazione del tuo dispositivo soddisfi i requisiti minimi, prova a riavviare il computer prima di aprire il Client. Se si verificano ancora arresti anomali, contattare il servizio clienti.

Diverse Piattaforme e/o Regioni avranno prezzi diversi per i pacchetti e le ricariche?
Sì. Diverse Piattaforme e Regioni hanno le proprie normative e tassi di cambio, il che può comportare differenze nei prezzi dei pacchetti e delle ricariche. Speriamo nella tua comprensione per questi aspetti.



Vai all'indice iniziale
Vai all'inizio della discussione




Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5" con relativo link alla licenza.

Ultima modifica di cronos1990 : 10-10-2020 alle 08:36.
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2020, 10:57   #6
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 7034
Complimenti! Io aggiungerei che è cross-play per tutti (anche se, se ho ben capito, si può usare lo stesso personaggio su iOS-Android-Windows ma NON PS4).

Più tardi posto il mio ID!
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Wii U 32 GB
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2020, 10:58   #7
cronos1990
Utente sospeso
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 18928
Ecco bravo, volevo installare il gioco sullo smartphone per vedere se è davvero cross-platform. Comunque il thread lo riempio con calma i prossimi giorni.

[ EDIT ]
Il tempo di scaricare 6GB con la connessione cellulare

Ultima modifica di cronos1990 : 06-10-2020 alle 11:01.
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2020, 10:58   #8
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 7034
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ecco bravo, volevo installare il gioco sullo smartphone per vedere se è davvero cross-platform.
Eh ma i requisiti Android sono estremi, mi pare Snapdragon 845
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Wii U 32 GB
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2020, 11:02   #9
cronos1990
Utente sospeso
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 18928
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Eh ma i requisiti Android sono estremi, mi pare Snapdragon 845
Tecnicamente ho un Exynos

Su un Note 10+ non credo avrò problemi, è comunque il top di gamma Samsung prima dell'uscita degli ultimi modelli serie 20.
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2020, 11:24   #10
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 7034
Sì, sto leggendo e dovrebbe essere cross-save PC e mobile, e cross-play PC, mobile e PS4. Comunque bisogna raggiungere adventurer's rank 16 per sbloccare il multiplayer. Io credo di essere al 3 o al 4.

A proposito, alla creazione del PG mi aveva messo automaticamente nel server US, ho dovuto cambiare io manualmente su EU. Successo anche a voi? Mi è sembrato strano, forse è perché i server nordamericani sono più popolati...
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Wii U 32 GB
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2020, 11:42   #11
mircocatta
Senior Member
 
L'Avatar di mircocatta
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15346
ci sto giocando, sono al livello 20 adventure

peccato che proprio ora mi è passata la voglia perchè si è sbloccato un nuovo menù (il pb, non ho controllato bene su cosa significa) dove ci sono molti rewards, ma a pagamento


per il resto è un bel gioco, tante cose da fare tecnicamente assurdo per la libertà che offre e per la qualità di animazioni e cura nei dettagli


ps: un po ovunque leggo che il main hero viene scartato a prescindere, così come amber.... sono l'unico che va d'accordo con entrambi? le frecce infuocate ed esplosive sono OP, non capisco perchè Amber venga scartata a prescindere
mentre il main hero boh, è potente e in modalità "vento" (ha la possibilità di switchare su altri elementi in base alla statua dei sette attivata) va in combo con praticamente tutti gli altri elementi



visto che ora si è mostrato ancor più gatcha del normale non so se continuare, ma se volete qualche consiglio sono qua, non so l'abc di tutto il gioco ma qualcosa l'ho capito

pps: non mi aspettavo di trovare il thread

Ultima modifica di mircocatta : 06-10-2020 alle 11:47.
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2020, 11:45   #12
cronos1990
Utente sospeso
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 18928
Si, anche a me di default ha dato il server americano. Sulle prime pensavo non esistesse quello europeo, ma sono andato a guardare e in realtà è presente.
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
ps: un po ovunque leggo che il main hero viene scartato a prescindere, così come amber.... sono l'unico che va d'accordo con entrambi? le frecce infuocate ed esplosive sono OP, non capisco perchè Amber venga scartata a prescindere
mentre il main hero boh, è potente e in modalità "vento" (ha la possibilità di switchare su altri elementi in base alla statua dei sette attivata) va in combo con praticamente tutti gli altri elementi
Credo che andando avanti col gioco la difficoltà aumenterà. E da quanto capito i personaggi iniziali sono comunque di valore medio, non certo a 5 stelle.

Anche questo da verificare, ma di norma quando arrivi verso l'end-game in questi giochi difficilmente gli eroi di partenza li utilizzi.
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2020, 11:49   #13
mircocatta
Senior Member
 
L'Avatar di mircocatta
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15346
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Si, anche a me di default ha dato il server americano. Sulle prime pensavo non esistesse quello europeo, ma sono andato a guardare e in realtà è presente.
Credo che andando avanti col gioco la difficoltà aumenterà. E da quanto capito i personaggi iniziali sono comunque di valore medio, non certo a 5 stelle.

Anche questo da verificare, ma di norma quando arrivi verso l'end-game in questi giochi difficilmente gli eroi di partenza li utilizzi.
mah molti considerano validi pg da 4 stelle, lo stesso main hero è dato a 5 stelle...per il resto bisogna sculare con il loot dei wish, che man mano che si va avanti è sempre più difficile procurarsi, per cui se non si trova pg a 5stelle poi alla fine si è costretti ad utilizzare quelli da 4 e sinceramente amber la trovo ottima, sarà che mi trovo bene con i combattimenti a distanza
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2020, 11:49   #14
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 7034
Qualcuno ha provato a giocare con il pad? A occhio e croce dovrebbe essere abbastanza comodo. Come personaggi io ho solo i primi due, quindi non saprei
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Wii U 32 GB
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2020, 11:51   #15
cronos1990
Utente sospeso
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 18928
Se ho un attimo oggi provo col pad giocando in streaming sulla TV

[ EDIT ]
Provato su Android. In effetti funziona, ed è cross-platform. Un paio di tentennamenti quando deve caricare le texture all'inizio, ma poi pare abbastanza fluido. Col cellulare pingavo 80, a casa con il "cavo" e il PC 20. Mi sembra anche ben strutturata l'interfaccia e i comandi.
Non ho provato a fare degli scontri, perchè sono comunque impedito col cellulare

Ultima modifica di cronos1990 : 06-10-2020 alle 11:54.
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2020, 11:51   #16
mircocatta
Senior Member
 
L'Avatar di mircocatta
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15346
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Qualcuno ha provato a giocare con il pad? A occhio e croce dovrebbe essere abbastanza comodo. Come personaggi io ho solo i primi due, quindi non saprei
probabilmente è molto comodo, giusto quando usi l'arco potrebbe mettere un attimo in difficoltà rispetto a mouse e tastiera

un amico l'ha provato su pad ma da quel che ho capito ha dovuto resettare un po i tasti che erano messi a cazzum, non so se fosse vero o meno
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2020, 11:51   #17
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: imperia
Messaggi: 3533
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
ci sto giocando, sono al livello 20 adventure

peccato che proprio ora mi è passata la voglia perchè si è sbloccato un nuovo menù (il pb, non ho controllato bene su cosa significa) dove ci sono molti rewards, ma a pagamento


per il resto è un bel gioco, tante cose da fare tecnicamente assurdo per la libertà che offre e per la qualità di animazioni e cura nei dettagli


ps: un po ovunque leggo che il main hero viene scartato a prescindere, così come amber.... sono l'unico che va d'accordo con entrambi? le frecce infuocate ed esplosive sono OP, non capisco perchè Amber venga scartata a prescindere
mentre il main hero boh, è potente e in modalità "vento" (ha la possibilità di switchare su altri elementi in base alla statua dei sette attivata) va in combo con praticamente tutti gli altri elementi



visto che ora si è mostrato ancor più gatcha del normale non so se continuare, ma se volete qualche consiglio sono qua, non so l'abc di tutto il gioco ma qualcosa l'ho capito

pps: non mi aspettavo di trovare il thread
io sono al 23, ma senza paranoiarmi troppo con quello che si può acquistare a pagamento, non trovo problemi ad andare avanti, attività ce ne sono a bizzeffe e lo stupore della scoperta non è sceso minimamente

non so se sia momentaneo per il lancio, ma ricevo anche parecchia valuta per esprimere i desideri per ora

il main sto per cestinarlo pure io per impostare il party in modo classico (tank, healer, damage dealer e wiz), mentre amber è il personaggio che in assoluto uso di più
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Nvidia RTX2080 .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Samsung UWQHD 34” C34F791 @ 3440*1440

.
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2020, 11:52   #18
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 7034
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Se ho un attimo oggi provo col pad giocando in streaming sulla TV
Attraverso la steam app (aggiungendo il gioco esternamente)? Guarda se funziona bene, così quando mi arriva Google Sabrina ci gioco così
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Wii U 32 GB
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2020, 11:53   #19
mircocatta
Senior Member
 
L'Avatar di mircocatta
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15346
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
io sono al 23, ma senza paranoiarmi troppo con quello che si può acquistare a pagamento, non trovo problemi ad andare avanti, attività ce ne sono a bizzeffe e lo stupore della scoperta non è sceso minimamente

non so se sia momentaneo per il lancio, ma ricevo anche parecchia valuta per esprimere i desideri per ora

il main sto per cestinarlo pure io per impostare il party in modo classico (tank, healer, damage dealer e wiz), mentre amber è il personaggio che in assoluto uso di più
purtroppo sul main ci ho buttato parecchia roba per expare e livellare l'arma, mi seccherebbe cestinarla
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2020, 11:57   #20
cronos1990
Utente sospeso
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 18928
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Attraverso la steam app (aggiungendo il gioco esternamente)? Guarda se funziona bene, così quando mi arriva Google Sabrina ci gioco così
Si.

In pratica gioco che gira su PC, poi sulla TV avvio la Steam App (sull'Nvidia Shield TV). Tutto connesso tramite cavo ethernet. Una volta risolti i problemi di impostazione delle TV i giochi sono sempre andati via lisci.
Il Pad rimane comunque connesso tramite bluetooth al PC.
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
purtroppo sul main ci ho buttato parecchia roba per expare e livellare l'arma, mi seccherebbe cestinarla
Errori da principiante

Su questi giochi non si usa mai nulla finchè non sei sicuro al 1000% a cosa possono servire
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Samsung Galaxy Book S: il notebook compatto con CPU Intel Lakefield Samsung Galaxy Book S: il notebook compatto con ...
Recensione KFA2 GeForce RTX 3070 SG (1-Click OC), c'è una quarta ventola opzionale Recensione KFA2 GeForce RTX 3070 SG (1-Click OC)...
Recensione MSI RTX 3090 SUPRIM X 24G, una fusione di eleganza e potenza Recensione MSI RTX 3090 SUPRIM X 24G, una fusion...
HUAWEI Mate 40 Pro: potenzialità incredibili come pochi altri. La recensione HUAWEI Mate 40 Pro: potenzialità incredib...
Recensione Radeon RX 6800 XT e 6800, le prime schede video AMD per il 4K e il ray tracing Recensione Radeon RX 6800 XT e 6800, le prime sc...
Apple boccia i pannelli AMOLED della cin...
Tesla contro Lucid Air: nuovo incremento...
Hitman 3, la versione PC ottimizzata da ...
Crucial Ballistix Max oltre i 7 GHz graz...
Amazon: si avvicina il Black Friday! Sco...
MIX, il principale Internet Exchange ita...
Aws re:Invent: svelati i nuovi servizi d...
Precision Boost Overdrive 2 (PBO2) per e...
Addio all'esterometro a partire dal 2022
La Cina lancia la missione lunare Chang'...
The Mandalorian: un'app AR di Google por...
Arriva il Decreto Ristori Ter con aiuti ...
Vivo TWS Neo e Wireless Sport Earphone, ...
Canon EOS R5 riceve il nuovo firmware 1....
PlayStation 5: macchie e aloni sulla sco...
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
Process Lasso
Opera Portable
Opera 72
Dropbox
Mozilla Thunderbird 78
Google Chrome Portable
Chromium
iTunes 12
Radeon Software Adrenalin 2020 20.11.2
Thunderbird Portable
Advanced SystemCare Ultimate 13
IObit Malware Fighter
Sandboxie
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v