|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 707
|
Masterizzatore BD-R over USB
Domanda: volendo portare "fuori" un Masterizzatore BD sATA e collegandolo banalmente ad un adattatore sATA-to-USB3, alimentato, W10 (e di conseguenza i relativi software) lo vedono come un recorder, quale è, o solo come lettore?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 20855
|
Quote:
Questo secondo teoria, poi come sai bene in informatica conta la pratica e le sorprese che spesso ci riserva |
|
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 707
|
Quote:
inutile tenerlo alimentato h24, quando magari lo si usa 1 volta al mese per 4 ore... Quote:
)...
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.












inutile tenerlo alimentato h24, quando magari lo si usa 1 volta al mese per 4 ore...
)...








