|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ripristino pc
ho un lenovo notebook G50-70 Mod.20351 e dopo aver disinstallato bitdefender non va più come prima (alla faccia degli antivirus).
Vorrei ripristinarlo installando win 10 pulito, di serie il pc montava win 8. Tuttavia temo che facendo un'installazione pulita di non trovare i driver degli hardware e di ritrovarmi un pc che funziona peggio di prima, è forse meglio che faccia un ripristino ai dati di fabbrica? Cosa mi consigliate? Ultima modifica di gulluwing : 23-09-2020 alle 12:04. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Tutti gli hardware...........?
L' Hardware quello è e quello rimane . Scaricati l' Iso dal sito della MS, lo prepari su pendrive con Rufus e fai l' installazione pulita > seleziona la voce > Scarica ora lo strumento https://www.microsoft.com/it-it/soft...load/windows10 Scaricherai il Media Creation Tool della Microsoft, con il quale fai il download dell' Iso di W10 . E poi la prepari su pendrive con Rufus
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
I driver te li trova W10 .
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.