|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
mandrake 9.0 beta1 is out!
come da titolo. Una domanda: ma non è che questi della mandrake corrano un po' troppo e sfornino versioni nuove senza testarle a dovere?Non vorrei che stessero diventando winzoz-like..
Il Poeta assomiglia a questo principe // Dei nembi, che frequenta la tempesta // E ride dell'arciere; a lui, esiliato // Sulla terra, fra gli schiamazzi, le ali // Da gigante impediscono il cammino. (Baudelaire - l'albatro) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
basta che guardi da quanti anni c'è mdk e a che versione sono arrivati, e lo confronti (facciamo un esempio) con (guarda caso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
vabbe, potrebbe esse' che alla mandrake so più bravi no?seeeeee....
![]() Un po' ot?che installo come office suite, open office o staroffice?e 'ndo li trovo? ciao!
Il Poeta assomiglia a questo principe // Dei nembi, che frequenta la tempesta // E ride dell'arciere; a lui, esiliato // Sulla terra, fra gli schiamazzi, le ali // Da gigante impediscono il cammino. (Baudelaire - l'albatro) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
staroffice non lo trovi più mi pare, visto che è diventato a pagamento... quindi direi openoffice... o koffice se usi kde, o gnumeric+abiword+evolution+quant'altro se usi gnome
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
ma evolution nn è un client di posta? e nn funge pure con kde? mi pareva di averlo visto ed usato nn ne son sicurizzimo cmq i nomi momentaneamente li scordo facilmente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: padova
|
e un client di posta ma anche calendario, piccolo organizer, e altre cosine, insomma potrebbe rientrare nella definizione di suite per ufficio
e scritto per gtk+, ovviamente funziona anche con kde, solo che se uno usa solo applicazioni gtk+ tanto vale che usa gnome no? (che per me e meglio)
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Re: mandrake 9.0 beta1 is out!
Quote:
![]() Come prime impressioni mi sembra una 8.2 aggiornata (forse è ovvio ma mi aspettavo un po' + di cambiamenti). Per ora nn ho incontrato alcun problema di instabilità. Speriamo....anche xchè nn mi ha fatto aggiornare la 8.2 e quindi ho formattato! ![]() Ora mi metto al lavoro e installo ciò che mi interessa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Vabbè dietro alla Mandrake c'è un gruppo che lavora e che ha anche interessi commerciali..e ovvio che ogni 6 mesi ci sia una nuova versione.
Io ti consiglio open-office.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Problemi:
-Il cd 3 non viene accettato dal software manager -Downloader for X mi fa lampeggiare le icone sul desktop durante il download!!!!! ![]() -Sensazione generale di lentezza con KDE3 (su MDK 8.2 è una scheggia) -Nn riesco a mettere il Theme Monsfet Liquid A parte questo nn vedo grosse differenze dalla 8.2 quindi....FORMATTO e rimetto la precedente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Aspettiamo la versione finale....
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Io aspetto Sarge
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Cos'è?
Qualcosa mi fa pensare che c'entra Debian ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
la prossima debian (probabilmente 3.1)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
E vaiii non lo fare sapere a Python altrimenti si suicida....
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
nooooooooooooooo
![]() magari li sta cazzo di connessione funzionerà... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ma va che funziona anche adesso, basta configurarla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Scorzè (VE)
|
Quote:
![]() uscirà prima Slack 8.2 ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: padova
|
[quote]Originariamente inviato da Python
[b] già... configurarla... [/quot] anche tu prima o poi ti stancherai di lottare con hardware scarsamente supportato...
![]() |
#20 |
Senior Member
|
probabilmente io mi stancherò ma l'adsl mi arriverà sempre con la casa nuova...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.