Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-09-2020, 09:29   #1
marcoroma93
Senior Member

L'Avatar di marcoroma93

Iscritto dal: May 2013
Città: ROMA
[RM] Case ROG Helios - PSU Thor 1200w P - Custom Thermaltake 360RGB

Vendo i seguenti pezzi:

- Thermaltake Custom RL360 Plus completo 249€

- PSU ROG Thor 1200w Platinum 259€

- Case ROG Strix Helios RGB GX601 189€

Leggere bene:

- Il custom liquido thermaltake è dotato di tutte le componenti. E' stato montato e smontato subito dopo, a seguito di un inserimento sbagliato di un tubicino che ha perso due gocce. Ho subito svuotato tutto e per mancanza di tempo ho accantonato il progetto. Unici difetti: tubi da ricomprare; liquido rimasto per metà. Le ventole non sono mai state neanche montate. Il led RGB adesivo è ancora nuovo e mai montato.
Consiglio di comprare solo a chi sa veramente usarlo/montarlo, non a principianti. Non sono in grado di offrire "assistenza" o consigli sul montaggio. Vendo cosi com'è. Ho la scatola solo del radiatore Pacific RL360 Plus RGB. Valuto eventuale spedizione.

- Alimentatore ROG Thor da 1200w platinum RGB completamente modulare. Utilizzato solo 2 mesi. Perfettamente funzionante. E' presente scatola con cavi originali. Vendo per cambio progetto e passaggio a postazione meno performante e più economica. Sull'alimentatore vengono mostrati anche i W erogati in ogni momento. Ci sono ancora delle pellicole da rimuovere. Sono disposto a spedire.

- Case ROG Strix Helios RGB GX601. Sui vetri temperati ci sono ancora le pellicole. E' stato usato solo 2 mesi e poi accantonato per cambio progetto e per passare a postazione meno performante e più economica, ed anche più piccola. Manca solo qualche vite. Non ho la scatola. Sono in contatto con ASUS per farmi fornire come nuovi due pezzi che ho perso nel trasloco, che pagherò ovviamente a mie spese non inficiando sul prezzo finale (sono un filtro per le ventole superiore e il copri fili). Manca il laccio di stoffa superiore. Mancano tre pezzi di metallo che coprono le uscite PCI.
Non spedisco.

Vendo anche OCULUS RIFT CV1 nella sezione Periferiche.

Link per tutte le foto: https://drive.google.com/drive/folde...f5?usp=sharing

Regole vendita:
Vendo cosi come da foto con formula visto e piaciuto
Disponibile per qualsiasi foto aggiuntiva
Precedenza scambio a mano Roma Sud, zona Anagnina (preferito).
Vendita anche altrove
Code 12 ore
Pagamento preferito bonifico (una volta arrivato spedisco), paypal, contanti (se a mano).
Non sono interessato a scambi
Disponibile a trattare
Precedenza ad acquisti in blocco
Old 16-09-2020, 15:06   #2
GTO286
Senior Member

L'Avatar di GTO286

Iscritto dal: Aug 2007
Coda case+psu.
Mandato pm
CASE:Thermaltake Xaser VI Modato,MOBO:Evga x58 4WAY Sli Classified E762,CPU:Intel i7 980X,ALI:Enermax Revolution85+ 1250W Vers.2.3,RAM:3x2 GB OCZ Blade DDR3 2000 Mhz CL7+3X2 GB G.Skill 2000 Mhz CL7 + AirFlow OCZ,SSD-SO:OCZ Revodrive,SSD-STORAGE-1:OCZ Vertex 2 60GB,STORAGE-2:WD Caviar Green 1TB,VGA:3 X GTX 480,MONITOR:Asus VG278H,3D:Kit Nvidia 3D Vision 2,COOLING:Full water station:MB+CPU+3 X VGA by Koolance.
GTO286 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2020, 17:37   #3
marcoroma93
Senior Member

L'Avatar di marcoroma93

Up
Old 18-10-2020, 11:29   #4
veltosaar
Senior Member

L'Avatar di veltosaar

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da marcoroma93 Guarda i messaggi
Vendo i seguenti pezzi:

- Thermaltake Custom RL360 Plus completo 249€

- PSU ROG Thor 1200w Platinum 259€

- Case ROG Strix Helios RGB GX601 189€

Leggere bene:

- Il custom liquido thermaltake è dotato di tutte le componenti. E' stato montato e smontato subito dopo, a seguito di un inserimento sbagliato di un tubicino che ha perso due gocce. Ho subito svuotato tutto e per mancanza di tempo ho accantonato il progetto. Unici difetti: tubi da ricomprare; liquido rimasto per metà. Le ventole non sono mai state neanche montate. Il led RGB adesivo è ancora nuovo e mai montato.
Consiglio di comprare solo a chi sa veramente usarlo/montarlo, non a principianti. Non sono in grado di offrire "assistenza" o consigli sul montaggio. Vendo cosi com'è. Ho la scatola solo del radiatore Pacific RL360 Plus RGB. Valuto eventuale spedizione.

- Alimentatore ROG Thor da 1200w platinum RGB completamente modulare. Utilizzato solo 2 mesi. Perfettamente funzionante. E' presente scatola con cavi originali. Vendo per cambio progetto e passaggio a postazione meno performante e più economica. Sull'alimentatore vengono mostrati anche i W erogati in ogni momento. Ci sono ancora delle pellicole da rimuovere. Sono disposto a spedire.

- Case ROG Strix Helios RGB GX601. Sui vetri temperati ci sono ancora le pellicole. E' stato usato solo 2 mesi e poi accantonato per cambio progetto e per passare a postazione meno performante e più economica, ed anche più piccola. Manca solo qualche vite. Non ho la scatola. Sono in contatto con ASUS per farmi fornire come nuovi due pezzi che ho perso nel trasloco, che pagherò ovviamente a mie spese non inficiando sul prezzo finale (sono un filtro per le ventole superiore e il copri fili). Manca il laccio di stoffa superiore. Mancano tre pezzi di metallo che coprono le uscite PCI.
Non spedisco.

Vendo anche OCULUS RIFT CV1 nella sezione Periferiche.

Link per tutte le foto: https://drive.google.com/drive/folde...f5?usp=sharing

Regole vendita:
Vendo cosi come da foto con formula visto e piaciuto
Disponibile per qualsiasi foto aggiuntiva
Precedenza scambio a mano Roma Sud, zona Anagnina (preferito).
Vendita anche altrove
Code 12 ore
Pagamento preferito bonifico (una volta arrivato spedisco), paypal, contanti (se a mano).
Non sono interessato a scambi
Disponibile a trattare
Precedenza ad acquisti in blocco
Coda a mano Roma Sud per Case + Alimentatore.
veltosaar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2020, 13:21   #5
MaxMagnus67
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Coda Alim. spedito se arriva mio turno.
Grazie

Z390 Aorus Xtreme Waterforce - 9700F - 16GB Vengeance 2400Mhz - Rog Strix RTX 2080S - 1000D - AX 1500i + C-Series Premium Cable Kit White
MaxMagnus67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2020, 12:47   #6
marcoroma93
Senior Member

L'Avatar di marcoroma93

Case e alimentatore venduti a veltosaar con scambio a mano su Roma
Old 24-10-2020, 16:39   #7
veltosaar
Senior Member

L'Avatar di veltosaar

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da marcoroma93 Guarda i messaggi
Case e alimentatore venduti a veltosaar con scambio a mano su Roma
Confermo.
Appena posso testo tutto e poi lascio feedback.

Per ora, tutto ok.
veltosaar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian