|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ita_92048.html
In occasione dell'evento del 15 settembre è stato annunciato ufficialmente Apple Watch Series 6, insieme a Watch SE. Tutte le novità dei due nuovi modelli, fra specifiche, disponibilità e prezzi Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Una volta mi piaceva seguire il lancio di questi nuovi prodotti perché c'erano dirette, appassionati che ne parlavano, articoli come questo pieni di commenti...
Ma ormai di anno in anno l'interesse va sempre più scemando. E non è che mi interessassero questi prodotti, non ho mai avuto uno smartwatch in vita mia e non penso ne avrò mai uno, ma era bello leggere tutte le considerazioni, anche solo per saperne qualcosa in più. Mi dispiace che i forum siano diventati così vuoti.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
|
Hai ragione, ormai ci restano solo hater e fanboy...
Tolto questo, non seguendo nemmeno io particolarmente questi prodotti oltre al sensore di ossigeno nel sangue non ho visto altre differenze con l'apple watch precedente (sì, ha grafica diversa, sì, è in tungsteno riciclato invece di alluminio aeronautico, ma all'utilizzatore cosa cambia?)
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
|
Quote:
Carino Watch SE comunque, è un ottimo entry-level per chi non ha già un Watch e ne desidera uno. Ha quasi le stesse caratteristiche del fratello maggiore e costa il 30% in meno, non poco.
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD [email protected]+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB| MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Codroipo
|
Ma della durata della batteria ne hanno parlato? Si riesce a tenerlo addosso per almeno 2 giorni così da poterlo usare anche durante il sonno o va caricato comunque ogni sera o ogni giorno e mezzo come su quelli attuali?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Stessa durata del modello precedente, infatti sono rimasto un po' deluso, avendo il 5 da 40mm avrei fatto l'upgrade soltanto se avessero aumentato l'autonomia, per cui l'unica novità è il controllo dei livelli di ossigeno di cui posso fare a meno.
i5-9400F + Zalman CNPS 8X Optima|Asus Prime B365M-A|Corsair Vengeance LP 2x8GB DDR4 2666Mhz|Sapphire Radeon RX 580 Pulse Ed. 4GB|Samsung 970 Evo Plus 250GB + OCZ Trion 100 (120GB) + Seagate Barracuda (1.5 TB)|Corsair TX650M|LG 27UD59 27" UHD|Windows 10 Pro| iPhone 17 Pro 256 Gb MBA M3 13" 16/512 GB AW 7 iPad Air 5 | 14 Trattative concluse sul forum, ultime 5 con: robby66,Darius_84,Konrad86,Dolphin69,dream83
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
per me con sto sensore dell'ossigeno fanno il botto, credo che fosse in cantiere già da tempo almeno leggendo i vari leak ma con sta storia del COVID diventa qualcosa di ancora più interessante
vi ricordate qualche mese fa quando era molto difficile comprare uno di quegli apparecchi per misurare la saturazione del sangue? io penso di tenermi il mio serie 4 anche perché grosse novità non ne vedo se non questa, di cui però non sento l'esigenza attualmente... rimane l'always on, ma anche lì non saprei, per come lo uso io il fatto che sia sempre spento non mi da fastidio l'altra cosa interessante detta ieri è la possibilità di configurare Watch per la famiglia da un solo iPhone loro hanno fatto vedere i ragazzini, però un altro target sarà quello degli anziani... gli compri l'orologio, lo configuri tu e sai che ti avverte se cade, ha la misurazione dei battiti e in più volendo ossigenazione del sangue |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2020
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
se guadagnano molto sui consumi piuttosto lo fanno un pelo più sottile secondo me comunque non sarebbe male arrivare a quasi 3 giorni, perché tante volte vai via per un weekend ed è uno scazzo portarsi dietro il caricatore... oppure potrebbero renderlo completamente compatibile Qi così lo carichi in quel modo ed è un cavo in meno |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.

14 Trattative concluse sul forum, ultime 5 con: robby66,Darius_84,Konrad86,Dolphin69,dream83