|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Problema alimentazione casse USB?
Ciao a tutti, da qualche mese ho un problema con le casse USB del pc. Le accendo e si spengono da sole, a volte riesco a tenerle accese provando almeno 10-15 volte.
Ho già provato due tipi di casse diverse, ho provato a cambiare porte usb, nulla da fare. Le casse sono un modello economico Trust. La scheda madre è una AsRock H77 Pro4/Mvp. Cosa può essere?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Capri
|
beh se hai provato altre casse e hai provato altre porte usb ,credo possa dipendere proprio dalla mobo, se hai la possibilita'prova le casse su altro pc,con altre periferiche le porte usb danno problemi?
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2017
|
potrebbe essere un fattore di alimentazione delle porte usb alimentate in modo non corretto dalla main, o potrebbe dipendere dall'alimentatore che non riesce più ad erogare la corrente come faceva prima (dici che lo fa da qualche mese , penso che prima andavano)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.