Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Qonto, il conto business a misura di professionisti e PMI
Qonto, il conto business a misura di professionisti e PMI
Qonto è un servizio di banking economico e semplice da usare, nato per rispondere alle esigenze dei professionisti e delle piccole imprese. Supporta più utenti e più carte di pagamento e consente di effettuare bonifici immediati
Panasonic Lumix S5, mirrorless Full Frame nello spazio di una MQT. La recensione
Panasonic Lumix S5, mirrorless Full Frame nello spazio di una MQT. La recensione
Le Panasonic Lumix S hanno debuttato con due corpi macchina massicci e senza compromessi, tanto a livello tecnico quanto funzionale. Ora, con la Lumix S5, arriva il modello più compatto ed economico, ma con la stessa qualità fotografica della S1.
Watch Dogs Legion: Ray Tracing e prestazioni con 15 schede video
Watch Dogs Legion: Ray Tracing e prestazioni con 15 schede video
Con Watch Dogs: Legion, NVIDIA e Ubisoft portano avanti la loro collaborazione che ormai perdura da qualche anno. In particolare, il nuovo titolo a mondo aperto supporta riflessi in Ray Tracing e DLSS che, tramite tecnologie di intelligenza artificiale, gestisce il super sampling di bordi e texture per migliorare la qualità e le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-09-2020, 12:31   #1
b4rth
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2018
ATTENZIONE!! SPEDIREWEB HA CHIUSO MA IL SITO RESTA ATTIVO!!

purtroppo devo rendere noto a tutti, che il sito di spedizione spedireweb non effettua più le spedizioni ma purtroppo il sito è aperto e continua ad accettare le spedizioni e i pagamenti ma poi non comunica ai corrieri i vari ritiri, ordine resta "in lavorazione"
dopo aver cancellato le mie 4 spedizioni che avevo in corso, dal 07/09, addirittura se tento di loggarmi mi dice che il mio account non esiste.
Old 11-09-2020, 12:42   #2
Sasquatch
Senior Member

L'Avatar di Sasquatch

Iscritto dal: Jun 2010
A me hanno fottuto 9 euro ancora mesi fa.
Sasquatch è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2020, 12:44   #3
domthewizard
Senior Member

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da b4rth Guarda i messaggi
purtroppo devo rendere noto a tutti, che il sito di spedizione spedireweb non effettua più le spedizioni ma purtroppo il sito è aperto e continua ad accettare le spedizioni e i pagamenti ma poi non comunica ai corrieri i vari ritiri, ordine resta "in lavorazione"
dopo aver cancellato le mie 4 spedizioni che avevo in corso, dal 07/09, addirittura se tento di loggarmi mi dice che il mio account non esiste.
grazie per l'informazione. io uso ioinvio ma l'info è cmq utile
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2020, 13:10   #4
jeremj
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Quote:
Chiedi ai mod o admin di metterlo in evidenza, se possono.
CASE: CM CENTURION 534 - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: MSI GTX 1660 GAMING X ALIMENTATORE: SEASONIC G650W 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - WESTERN DIGITAL 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 7 64bit • WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2020, 13:34   #5
gigarobot
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Padova
fai segnalazione alla polizia postale e alla finanza, ciao.

Ultima modifica di gigarobot : 11-09-2020 alle 13:42.
gigarobot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2020, 15:08   #6
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Grazie per l'informazione!
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2020, 15:10   #7
Alessio.16390
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
Codice:
La verifica per la partita Iva 01963960974 ha prodotto il seguente risultato:

PARTITA IVA ATTIVA

Denominazione/Cognome e nome: BCM S.P.A.

Data inizio attività: 15/09/2004
La partita iva non è cessata, nemmeno in liquidazione.
Cosa hanno chiuso?
Siete certi di quel che scrivete?
Old 11-09-2020, 16:13   #8
^Niko^
Senior Member

L'Avatar di ^Niko^

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Alessio.16390 Guarda i messaggi
Codice:
La verifica per la partita Iva 01963960974 ha prodotto il seguente risultato:

PARTITA IVA ATTIVA

Denominazione/Cognome e nome: BCM S.P.A.

Data inizio attività: 15/09/2004
La partita iva non è cessata, nemmeno in liquidazione.
Cosa hanno chiuso?
ma mica una partita IVA viene messa in liquidazione da un momento all'altro, ci sono delle procedure e tempistiche lunghe e complesse, e sempre che i soci vogliano davvero attuare queste procedure.
detto questo, grazie all'OP per l'info

[RTX 2080 HAWK EK X] [SSD 1 tb m2] [SEASONIC FOCUS GX650 [LG VA 32gk850G QHD 144 hz]

STEAM :http://steamcommunity.com/profiles/76561198006566606/
^Niko^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2020, 17:44   #9
BrutPitt
Senior Member

L'Avatar di BrutPitt

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Bologna
Grazie!
Ero iscritto al sito, anche se ultimamente usavo altro... ma non me ne ero proprio accorto

Quote:
Originariamente inviato da Alessio.16390 Guarda i messaggi
[code]
Cosa hanno chiuso?
Se fai una ricerca sul web, noterai una marea di segnalazioni e di "feedback" negativi, e pare che tutto accada addirittura da gennaio scorso.
Credenziali mercatino: smanet, manuuu88, 00700, kettleman, Imola., cristianobon70, nixnik, constantine, Salvatore.12, IDRA, gauss, Paso_Mast, Rolla, ilcalmo, pokercaffy, TheDragon81, popaye86, valle, deviljack2, lizard king88, Bobosassa, HAVOC, iNfectedMachine, khendal... e TANTI altri
BrutPitt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2020, 13:14   #10
marcof12
Senior Member

L'Avatar di marcof12

Iscritto dal: Apr 2007
grazie di aver avvisato, ci manca solo regalargli soldi se manco più spediscono
Old 16-09-2020, 11:49   #11
b4rth
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ^Niko^ Guarda i messaggi
ma mica una partita IVA viene messa in liquidazione da un momento all'altro, ci sono delle procedure e tempistiche lunghe e complesse, e sempre che i soci vogliano davvero attuare queste procedure.
detto questo, grazie all'OP per l'info
si. se vuoi fai una prova. a me 4 spedizioni, e dopo 4 giorni nemmeno l'ombra di un corriere. i ticket vengono chiusi! ma di un rimborso, nemmeno l'ombra!
anzi mi hanno addirittura cancellato l'account.
sti porci schifosi, non spediscono più e non rispondono più, però gente che lavora per cancellare gli account c'è ne!!
ho postato sui 5/6 forum che di solito tratto, e solo tomshw ha cancellato il thread

Ultima modifica di b4rth : 16-09-2020 alle 12:03.
b4rth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2020, 10:55   #12
CatSitway
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
io mi sono accorto che qualcosa non andava i mesi scorsi quando il sito dava problemi di certificato ssl, che infatti è scaduto a marzo, e la cosa non mi è sembrata normale per un ecommerce (che ha ancora i miei 0.53€ residui di ricarica). dopo avevo risolto utilizzando altri servizi più economici e ci avevo messo una pietra su. ad un certo punto credo di aver letto anche qualche messaggio che il sito è in manutenzione, chissà che cosa starà succedendo...
adesso la messaggistica istantanea del sito continua a mandare questo messaggio in continuazione
Quote:
Salve il sito Spedireweb è bloccato se desidera spedire registrarsi su [url]www.pigeon.ninja[url]
Salve il sito Spedireweb è bloccato se desidera spedire registrarsi su [url]www.pigeon.ninja[url]

Ultima modifica di CatSitway : 17-09-2020 alle 10:58.
CatSitway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2020, 11:09   #13
Yota79
Senior Member

L'Avatar di Yota79

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
spediamo.it tutto ok si?

Devo spedire un pacco sett prox e di solito utilizzo spediamo.it
Old 17-09-2020, 20:48   #14
b4rth
Senior Member

con spediamo.it attendo alle dimensioni e peso.
ti consiglio spedire.com
Old 18-09-2020, 16:21   #15
Obsidyum
Member

Iscritto dal: May 2019
Città: Castel Maggiore
Quote:
con spediamo.it attendo alle dimensioni e peso.
ti consiglio spedire.com
Cosa intendi per stare attento? Ho effettuato più di 200 spedizioni con loro e a parte usare, loro, il peso volumetrico molto arrotondato, non mi sono accorto di altro.
Spedire.com che corrieri usa?
Obsidyum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2020, 18:16   #16
b4rth
Senior Member

non è la prima volta che mi succede che chiedono supplementi per rilevazioni anomale.che poi controllando non c'erano. 10gg fa ho fatto una spedizione, pur rientrando nei parametri di peso e volume, ora mi hanno chiesto un' integrazione di €1,78 oltre hai già 6.78 per un "anomalia" di peso, perchè non rientra nella fascia dei 3kg ma dei 5kg.
oggetto in questione è un nas iomega ix200, (senza hd) che rapportandolo con altri nas, il piu pesante è il qnap (che ha il telaio in metallo) ha un peso di kg 1,58, con imballo kg 2,32, spedito con imballo originale dentro un'altra scatola leggermente piu grande (cm15x25x35).
ps: oltretutto ti mettono un link per pagare l'integrazione che fatalità non funziona....

Ultima modifica di b4rth : 18-09-2020 alle 18:30.
b4rth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2020, 18:36   #17
b4rth
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CatSitway Guarda i messaggi
io mi sono accorto che qualcosa non andava i mesi scorsi quando il sito dava problemi di certificato ssl, che infatti è scaduto a marzo, e la cosa non mi è sembrata normale per un ecommerce (che ha ancora i miei 0.53€ residui di ricarica). dopo avevo risolto utilizzando altri servizi più economici e ci avevo messo una pietra su. ad un certo punto credo di aver letto anche qualche messaggio che il sito è in manutenzione, chissà che cosa starà succedendo...
adesso la messaggistica istantanea del sito continua a mandare questo messaggio in continuazione
ora proverò ad aprire un account anche sul nuovo sito e proverò a chiedergli di rendermi i soldi delle 4 spedizione che avevo pagato sul spedireweb.
 Rispondi

Qonto, il conto business a misura di professionisti e PMI Qonto, il conto business a misura di professioni...
Panasonic Lumix S5, mirrorless Full Frame nello spazio di una MQT. La recensione Panasonic Lumix S5, mirrorless Full Frame nello ...
Watch Dogs Legion: Ray Tracing e prestazioni con 15 schede video Watch Dogs Legion: Ray Tracing e prestazioni con...
Tophost, la soluzione ideale (e conveniente) per Wordpress Tophost, la soluzione ideale (e conveniente) per...
Sony Xperia 5 II, ecco il migliore smartphone Sony del 2020. La recensione Sony Xperia 5 II, ecco il migliore smartphone So...
TCL 20 5G: sbarca in Italia lo smartphon...
Un chip RISC-V promette di demolire Appl...
Super Nintendo World: il parco dei diver...
Gearbest speciale Xiaomi: prezzi TOP per...
Acquistate 1000 console Xbox Series X. L...
Lotteria degli scontrini: da oggi &egrav...
Sempre in calo, ma meno dei mesi scorsi,...
Niente apparati Huawei nel Regno Unito d...
Fibre ottiche cave migliori di quelle tr...
Amazon: gli sconti continuano! TV Sharp ...
Vodafone Special: ecco le nuove offerte ...
Gigabyte, nuovi BIOS per portare AMD SAM...
EK Water Blocks crea un 'multiblocco', p...
Il Raspberry Pi 4 scalda troppo? Bastano...
Ericsson Mobility Report: entro la fine ...
IObit Uninstaller
SmartFTP
Chromium
Internet Download Manager
GPU-Z
Opera Portable
Opera 72
FurMark
3DMark
GPU Caps Viewer
Zoom Player Free
CrystalDiskMark