|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Trento
|
Riscuscitare PC per Zwift
Buongiorno a tutti, ho bisogno di rimettere in sesto il mio vecchio pc per metterlo in cantina per utilizzare una specie di videogioco al quale attacco i rulli da bici.
qui trovate le caratteristiche minime per il gioco: https://support.zwift.com/en_us/supp...wift-H1Cj9QbeB Ormai ho perso il treno e non ci capisco più niente. La mia idea era quella di attaccare il PC alla TV e farlo andare a 1080p. Il problema è che la mia scheda video ha solo uscite DVI, e non credo che dalle DVI esca l'audio. La scheda video integrata ha invece l'uscita HDMI ma non penso sia sufficiente per far girare il videogioco, a dire il vero, vedendo le specifiche non penso sia sufficiente neanche la mia 8800 GT. Eventualmente, se necessario, potrei cambiare la scheda video. Potete consigliarmene una che costi poco e che sia compatibile con la mia scheda madre. Grazie mille. Il PC è quello on firma con windows 10.
CPU: i3 10100 Ram: Corsair Vengeance DDR4 16gb (2x8gb) | Motherboard: Asus PRIME H470 | CORSAIR HX 620W | Asus Geforce GTX 1060 6gb | Case Antec P183 | 1 ssd Seagate Crucial MX500 da 250 gb. Ultima modifica di samfdk : 03-09-2020 alle 10:50. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
sarebbe meglio farti spostare la discussione nella sezione schede video cmq x darti una risposta, se puoi fare upgrade si la scheda video la aggiornerei, la cerchi nuova o usata? |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.