|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Eliminare messaggio aggiornamenti Office 2019
Ciao a tutti,
c'è un modo per eliminare questo messaggio di aggiornamento che compare ogni volta che apro un documento del pacchetto Office? Ovviamente non voglio gli aggiornamenti e li ho già disattivati però mi compare continuamente questo messaggio che mi risulta molto fastidioso. Grazie a chi mi aiuterà! ![]()
SYSTEM P5K DELUXE WiFi P35 - CPU INTEL CORE 2 QUAD Q6600 - RAM 6GB - 800 Mhz - SK-VIDEO GIGABYTE AMD RADEON HD 6570 1GB DDR3- SSD SISTEMA CRUCIAL MX100 128 GB SSD - HDD DATI WD BLUE 1TB 7200 RPMPOWER LC 550W 6550GP - CASE COOLER MASTER 330 ELITE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Mi hanno risposto rapidamente sulla Microsoft Comunity e con la procedura indicata ho risolto il problema!
Questa è la procedura indicata: Prova a verificare se hai questa chiave nel registro. Con tutte le App Office chiuse. Premi tasto win+r digita regedit e premi Invio Vai al percorso HKLM\SOFTWARE\Microsoft\Office\ClickToRun\Updates Hai una chiave UpdatesBlockedTime che valore ha? Se è diverso da 0 segnati il valore che ha, e metti 0 Se non è una clic to run, potresti invece avere quest'altra chiave, sempre nel registro vai a: HKEY_LOCAL_MACHINE\software\policies\microsoft\office\16.0\common\officeupdate Crea un nuovo valore DWORD32 chiamato hideupdatenotifications, doppio clic sul valore creato e metti 1. In entrambi i casi, prima di provare a riaprire una app Office riavvia il PC
SYSTEM P5K DELUXE WiFi P35 - CPU INTEL CORE 2 QUAD Q6600 - RAM 6GB - 800 Mhz - SK-VIDEO GIGABYTE AMD RADEON HD 6570 1GB DDR3- SSD SISTEMA CRUCIAL MX100 128 GB SSD - HDD DATI WD BLUE 1TB 7200 RPMPOWER LC 550W 6550GP - CASE COOLER MASTER 330 ELITE |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.