|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
[LC-CO-MB] i5-760, MB uATX, RAM 4GB, XFX 6950
Come da titolo.
La cpu è senza dissipatore. La MB è una Asus maximum III gene. Le ram sono queste https://www.kingston.com/datasheets/...d3b1k2_4gx.pdf 2x2GB. La GPU è una XFX 6950 da 1 GB. Vendo tutto fondamentalmente come senza accessori (ho la scatola della MB più lo shield I/O, ma non ricordo altro, e della GPU ho giusto l'affare per il crossfire). Preferirei consegna a mano per evitare rotture, ma eventualmente potrei anche spedire. Per il blocco faccio 60€, per i singoli pezzi se c'è interesse proponete e valuto. Le foto credo siano inutili, ma su richiesta le metto. EDIT: do preferenza per consegna a mano, e per chi acquista in blocco. Ultima modifica di zio noob : 21-08-2020 alle 11:01. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Come da titolo.
La cpu è senza dissipatore. La MB è una Asus maximum III gene. Le ram sono queste https://www.kingston.com/datasheets/...d3b1k2_4gx.pdf 2x2GB. La GPU è una XFX 6950 da 1 GB. Vendo tutto fondamentalmente come senza accessori (ho la scatola della MB più lo shield I/O, ma non ricordo altro, e della GPU ho giusto l'affare per il crossfire). Preferirei consegna a mano per evitare rotture, ma eventualmente potrei anche spedire. Per il blocco faccio 60€, per i singoli pezzi se c'è interesse proponete e valuto. Le foto credo siano inutili, ma su richiesta le metto. coda tutto aspettando le foto e se è possibile qualche test ....poi ne parliamo del prezzo thanks
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio Transazioni fatte nessuna Ultima modifica di bottoni : 20-08-2020 alle 22:02. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
edit
Ultima modifica di Blackfenix : 21-08-2020 alle 01:41. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Coda a mano.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Direi che hai la precedenza.
Nel post originario non ho specificato la precedenza per consegna a mano e blocco, ora ho modificato. Il primo utente ha proposto un'offerta fondamentalmente senza accettare il prezzo, il secondo suppongo abbia cambiato idea, quindi la precedenza è tua. Rispondo in pvt. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
In caso coda con spedizione (mando io il corriere)
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi chi te l'ha detto che non ho accettato il prezzo ....se poi tu compri a scatola chiusa allora il discorso cambia ..se no che le avevo chieste a fa i test e le foto ..o no? Il regolamento è chiarissimo in merito . Ma visto che è uazzamerican è in coda a mano cedo a lui il passo
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio Transazioni fatte nessuna Ultima modifica di bottoni : 21-08-2020 alle 19:47. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il post si può cambiare a patto che si applichino le preferenze a partire dall'ora dell'edit. In ogni caso sì, se non concludo con l'altro utente tu sei il prossimo. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ultima modifica di zio noob : Oggi alle 11:01.
Guarda che l'edit l'hai fatto oggi cmq tienimi informato
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
coda a mano
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Scambiato oggi con uazzamerican.
Aspetto conferma che sia tutto ok e poi si può chiudere. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.