|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Alternativa Huawei P40?
Salve,
devo acquistare un nuovo smartphone ed ero orientato all'Huawei P40 per: -dimensioni (non mi interessano smatphone +grandi); -prestazioni fotografiche (per me è importantissimo il comparto fotografico); -Prestazioni Processore (KIRIN 990 è abbastanza veloce); - indice SAR (presto particolare attenzione anche alla salute). -il prezzo massimo 450€ (non voglio assolutamente spendere di più per uno smartphone). Purtroppo non ha i servizi Google ed onestamente non mi piacerebbe dovermi privare di qualche app che non si riesce a trovare con "metodi alternativi" di cui ho visto varie guide. Ho cercato in rete una valida alternativa che avesse tutte le caratteristiche sopra menzionate ed i servizi google, ma non riesco a trovare uno smartphone che soddisfi tutti i requisiti. O ha un comparto fotografico inferiore (parlo di qualità delle foto, non di megapixel) oppure ha un processore più lento, oppure sono più grandi o più costosi. L'unica alternativa valida è il P30 che costa circa 70€ in meno, ma che presenta caratteristiche inferiori (video peggiori, processore più lento del 20/25%, comparto fotografico con un peggior bilanciamento del bianco). Avete qualche idea da suggerirmi tenuto conto di TUTTE le caratteristiche sopra menzionate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
samsung s20? xiaomi mi 10? purtroppo le dimensioni limitano parecchio la scelta
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
a qualcosa devi rinunciare però eh. la via più semplice sarebbe quella di accontentarsi di avere un dispositivo un pò più grosso, ti si aprirebbe un mondo. altrimenti prendi il p40 e ti arrangi senza le gapps
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Tralasciando le dimensioni, cosa suggeriresti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
Poco f2 pro (preferito) o mi 10 lite 5g
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
LI avevo già visti, ma li ho scartati subito! Mi 10 lite decisamente più scadente da tutti i punti di vista. Poco F2 Pro ha un display scarso, comparto fotografico insufficiente con poca luce, niente zoom. Pensavo di essermi perso qualche smartphone, ma a questo punto credo che huawei in quella fascia di prezzo sia il migliore. Valuterò se optare per il p30 che ha i servizi google... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.